4 Modi naturali per indurre il travaglio

Così si vuole ottenere quella palla da bowling sinuose di un bambino fuori già!! Suo stato 9 mesi di vomitare, pipì, gonfiore e non dormire ed è tempo di porre fine alla follia. La culla è pronto, le valigie sono imballate e il nursary ha un nuovo strato di vernice. Bene, oltre a un taglio cesareo programmato di prenotazione non ci sono garanzie come troppo quando tuo piccolo munchkin farà un'apparizione, tuttavia ci sono alcune cose che si potrebbe provare a dare natura una gomitata. Queste sono le 4 metodi che ho esplorato con il mio ultimo due gravidanze per ottenere la palla a rotazione.



1) Olio essenziale-Clary Sage-questo è stato un favorito personale mio che ho usato per entrare nel lavoro con entrambi i miei scimie. Sono convinto senza l'assistenza di salvia sclarea che sarei andato in ritardo con due gravidanze, tuttavia entrambi avvenne proprio nella mia data di scadenza! Ho semplicemente strofinato il petrolio sul mio polsi e caviglie ed ho aggiunto qualche goccia a mio bagno d'acqua. Si tratta anche portata di mano durante il travaglio dove il profumo ha contribuito a fornire tranquillità e comfort e in realtà assistere alla dialation efficace dell'utero. Essi tuttavia, avvertono di non per utilizzare fino a quando non sei abbastanza lontano lungo in gravidanza di andare in labor.



2) Stripping o spazzare le membrane - questo non è stato dei preferiti di miniera che ha fatto due volte in ufficio medici con la mia ultima gravidanza (a 38 e 39 settimane). Fondamentalmente il dottore inserisce il suo dito nella vagina e tenta di separare la borsa dell'acqua dalla parte inferiore dell'utero. Questo è supponiamo che a causare un rilascio di ormoni chiamato prostaglandine che dovrebbero aiutare a ottenere le contrazioni andando e può aiutare ulteriormente maturare la cervice. Ho una sola parola per questa procedura...OUCH!! Si male così molto male, ma più così la prima volta. Ha fatto esperienza di qualche spotting e crampi dopo aver fatto questa procedura di fatto, che mi è stato detto dal mio medico è del tutto normale. Anche se era una procedura dolorosa e non ha funzionato a mettere me destra in lavoro come speravo, se data la scelta, io lo farei ancora.



3) Sex-io so ciò che il vostro pensiero. Non è questo ciò che mi ha in questo pasticcio per cominciare? Come si inizia bene a volte è come finisce. Così anche se si può sentire grande come una casa e ci si sente che ha preso a calci duro nel cavallo può essere vale la pena di salire a bordo per intenderci. A quanto pare lo sperma contiene le prostaglandine che possono stimolare le contrazioni.



4) Capezzolo stimolazione-bene, devo dire che questo è molto più facile che l'opzione di sesso e con sufficiente massaggianti mi ricordo anche la sensazione di luce contrazioni dell'utero. La scienza dietro la stimolazione capezzolo è che esso aiuta l'organismo a rilasciare ossitocina (forma naturale di pitocin), che provoca le contrazioni e può anche aiutare a portare sul lavoro. Alcuni medici sconsigliano in questo metodo, perché può condurre a contrazioni lunghe, difficile, che possono sottolineare il bambino e il battito cardiaco fetale.



In definitiva, è quel piccolo tike che deciderà quando lui o lei è pronta a venire fuori, tuttavia non fa mai male per cercare di dare la natura una gomitata. Tuttavia, è incredibilmente importante che parli con il tuo provider medico prima di tentare qualsiasi approccio per indurre del lavoro (naturale o altrimenti).