Ci sono un sacco di domande da porre riguardo ADHD.
Prima di tutto, vorrei chiarire che il mio uso dell'abbreviazione come ADHD amalgama ADD e ADHD. In realtà, ADD non è ora non più diagnosticata, solo il termine che ADHD è usato.
Come l'unica grande differenziatore di ADD e ADHD è il componente di iperattività, è più semplice di combinare i due in ADHD.
Anche se i bambini con ADHD possono mostrare sintomi da 4 anni, è finché non vanno a scuola che la condizione diventa evidente.
Una volta che i bambini vanno a scuola, le richieste sociali rigorose rendono un bambino ADHD distinguersi.
Ricerca stima che tra 3-5% di età scolare sono stati diagnosticati con l'ADHD, ma che molti più mostrano i sintomi e non sono stati diagnosticati.
La condizione è più diffusa nei ragazzi e ragazze.
Possibili cause di ADHD
1. L'ereditarietà
ADHD tende a funzionare in famiglie. Un bambino con ADHD avrà soprattutto un genitore, fratello, nonno o altro membro della famiglia con una storia simile.
Dopo aver fatto questo punto, è vitale che in nessun momento è colpa posizionato su qualsiasi membro della famiglia per il bambino, avendo questa condizione.
Questo servirebbe senza scopo benefico e vorrei fare più male che bene.
2. Pre-durante - o post - natal complicazioni
Trauma per il feto in via di sviluppo può aver causato lesioni cerebrali o lo sviluppo del cervello anormale. Questo avrebbe potuto essere il risultato di esposizione fetale al tabacco, alcol o livelli elevati di piombo.
Ancora una volta, incolpare nessuno sarebbe FUTILE.
Assumersi la responsabilità di fare di tutto per aiutare il ADHDer di svilupparsi in un adulto sano e felice è molto più vantaggioso.
3. Alcune condizioni mediche e malattie
Per esempio, la condizione medica di ipertiroidismo e la malattia, l'encefalite che colpisce il cervello potrebbe essere la causa.
4. Neurali questioni
o deficit o inefficienza dei neurotrasmettitori (prodotti chimici del cervello) nel lobo frontale del cervello
o ridotta capacità di metabolizzare il glucosio (la principale fonte di energia) nel lobo frontale
o meno attività cerebrale nelle regioni frontale del cervello a causa di meno il flusso di sangue. Ricerca sta trovando che sono influenzate anche posizioni diverse del cervello
Possibili differenze strutturali o nel cervello
5. L'ambiente childs
o fattori nell'ambiente del bambino influenzano controllare i sintomi della condizione ADHD, anche se non causano
o questi fattori includono: dieta, integratori, additivi alimentari e colori, zucchero, tecniche di controllo del comportamento, concetto di autostima, l'armonia dell'ambiente familiare, stress management, strategie di routine disciplinati, strategie di apprendimento, sostegno scuola, supporto professionale e così via
Sembrerebbe che l'ADHD, di per sé, è una condizione permanente.
Tuttavia, anche se i sintomi continuano ad esistere possono essere gestiti attraverso sforzi concertati di genitori, professionisti e tutti gli altri nella vita della ADHDer, così che il bambino impara come gestire i sintomi e vivere una vita appagante, felice.