ADHD - che cosa si tratta?

ADHD è l'acronimo Attention Deficit Hyperactivity Disorder. Dove provengono da? Come si 'farlo'? Che 'si e'?



Ci sono un sacco di domande da porre riguardo ADHD.



Prima di tutto, vorrei chiarire che il mio uso dell'abbreviazione come ADHD amalgama ADD e ADHD. In realtà, ADD non è ora non più diagnosticata, solo il termine che ADHD è usato.



Come l'unica grande differenziatore di ADD e ADHD è il componente di iperattività, è più semplice di combinare i due in ADHD.



Anche se i bambini con ADHD possono mostrare sintomi da 4 anni, è finché non vanno a scuola che la condizione diventa evidente.



Una volta che i bambini vanno a scuola, le richieste sociali rigorose rendono un bambino ADHD distinguersi.



Ricerca stima che tra 3-5% di età scolare sono stati diagnosticati con l'ADHD, ma che molti più mostrano i sintomi e non sono stati diagnosticati.



La condizione è più diffusa nei ragazzi e ragazze.



Possibili cause di ADHD



1. L'ereditarietà



ADHD tende a funzionare in famiglie. Un bambino con ADHD avrà soprattutto un genitore, fratello, nonno o altro membro della famiglia con una storia simile.



Dopo aver fatto questo punto, è vitale che in nessun momento è colpa posizionato su qualsiasi membro della famiglia per il bambino, avendo questa condizione.



Questo servirebbe senza scopo benefico e vorrei fare più male che bene.



2. Pre-durante - o post - natal complicazioni



Trauma per il feto in via di sviluppo può aver causato lesioni cerebrali o lo sviluppo del cervello anormale. Questo avrebbe potuto essere il risultato di esposizione fetale al tabacco, alcol o livelli elevati di piombo.



Ancora una volta, incolpare nessuno sarebbe FUTILE.



Assumersi la responsabilità di fare di tutto per aiutare il ADHDer di svilupparsi in un adulto sano e felice è molto più vantaggioso.



3. Alcune condizioni mediche e malattie



Per esempio, la condizione medica di ipertiroidismo e la malattia, l'encefalite che colpisce il cervello potrebbe essere la causa.



4. Neurali questioni



o deficit o inefficienza dei neurotrasmettitori (prodotti chimici del cervello) nel lobo frontale del cervello



o ridotta capacità di metabolizzare il glucosio (la principale fonte di energia) nel lobo frontale



o meno attività cerebrale nelle regioni frontale del cervello a causa di meno il flusso di sangue. Ricerca sta trovando che sono influenzate anche posizioni diverse del cervello



Possibili differenze strutturali o nel cervello



5. L'ambiente childs



o fattori nell'ambiente del bambino influenzano controllare i sintomi della condizione ADHD, anche se non causano



o questi fattori includono: dieta, integratori, additivi alimentari e colori, zucchero, tecniche di controllo del comportamento, concetto di autostima, l'armonia dell'ambiente familiare, stress management, strategie di routine disciplinati, strategie di apprendimento, sostegno scuola, supporto professionale e così via



Sembrerebbe che l'ADHD, di per sé, è una condizione permanente.



Tuttavia, anche se i sintomi continuano ad esistere possono essere gestiti attraverso sforzi concertati di genitori, professionisti e tutti gli altri nella vita della ADHDer, così che il bambino impara come gestire i sintomi e vivere una vita appagante, felice.