Un Video del gravidanza ecografia 4D per te, tesoro

Una gravidanza di ecografia 4D video è un ottimo modo per incontrare e conoscere il vostro bambino non ancora nato. Si dovrebbe essere in grado di vedere molto chiaramente le caratteristiche del tuo bambino e che cosa lui o lei avrà un aspetto simile. Un'ecografia 3D invia le onde sonore da molti punti di vista diversi attraverso il tuo grembo, di proiettare un tridimensionale picture e un 4D comporta una quarta dimensione, portando nel tempismo, il che significa che si può a volte ottenere un video reale del vostro bambino giusto lì e poi, a prendere a casa e tesoro. Immaginare l'emozione di questa opportunità unica di condivisione con i vostri amici e parenti, e anche con il vostro bambino una volta essi sono cresciuti abbastanza per capire che cosa si tratta.



I dettagli che saranno disponibili nella tua gravidanza di ecografia 4D video spesso possono differire notevolmente. Alcuni dei fornitori qualificati saranno molto più abile in queste cose, con la pratica e la formazione, che i provider che forse non sono così familiari con le attrezzature e il processo. È importante che è sempre assicurarsi che la clinica o la struttura ha correttamente personale qualificato per usare questo apparecchio, come è completamente sicuro e non danno voi e il vostro bambino nelle mani giuste. Se utilizzato in modo non corretto può essere il rischio di pericolo.



Una scansione di gravidanza di ecografia 4D può essere davvero emozionante e divertente e si ha la possibilità di prendere i ricordi di casa con voi per condividere con la tua famiglia e tesoro per sempre. È anche possibile vedere il vostro bambino succhiarsi il pollice o giocando con le sue dita e le dita dei piedi, a seconda di come cooperativa è sentimento!



Qualunque azione si riesce a vedere, si sono tenuti a sentire una molto più stretta connessione con il vostro bambino non ancora nato dopo che avete visto le caratteristiche e i movimenti sullo schermo del video. La maggior parte dei genitori in attesa hanno confermato che passando attraverso il processo di un'ecografia 3D o 4D potrebbe davvero iniziano il processo di incollaggio molto più presto; quanto rende in qualche modo il bambino all'interno di sentire molto più reale.



A differenza con una scansione 2D, quando si consiglia di bere molta acqua nelle ore prima della nomina, questo non è necessario quando si stanno avendo un'ecografia 3D o 4D scansione, per il sollievo di molte donne incinte! Al fine di ottenere le immagini più chiare disponibili che è importante bere molta acqua nelle settimane precedenti la scansione, come questo farà in modo che il liquido che circonda il bambino è chiaro per un video di qualità!



Quindi, se siete in troppo di fretta di aspettare e vedere solo ciò che il bambino non ancora nato sta per assomigliare e vuole qualcosa di tesoro e condividere per molti anni a venire, poi andando per un'ecografia 4D potrebbe essere proprio la risposta. Probabilmente troverete che, quando il bambino è nato alla fine, ti prende uno guardare a lui o lei e pensare - 'non ho visto voi prima da qualche parte?'