3 Cose che puoi fare per aiutare con lo sviluppo del vostro bambino mentre sono ancora nel grembo materno

Mentre molti genitori concentrano sullo sviluppo del loro bambino, una volta che hai nati, la verità è che si può cominciare a interagire con il vostro bambino e gli aiuti con il loro sviluppo, mentre sono ancora nel grembo materno.



Con varie cose diverse, che è possibile provare, non ogni bambino reagisce allo stesso modo per ogni interazione, e pertanto si raccomanda vivamente di provare diversi modi di comunicare e aiutare con lo sviluppo del vostro bambino, con i seguenti tre modi di essere alcuni dei più popolari.



1. Musica - è stato ben pubblicizzato che il vostro bambino può riconoscere e rispondere per la riproduzione di musica, mentre sono ancora nel grembo materno, soprattutto di musica classica, dove la musica unisce toni lenitivi e strutture complesse.



Mentre la musica classica potrebbe essere quella che fa la maggior parte dei bambini rispondere, potrebbe non funzionare per il tuo bambino e quindi la cosa più importante da ricordare è che si dovrebbe giocare la musica che calma e rilassa, facendovi felice, come la più felice e più rilassato sei, più felice e rilassante il vostro bambino sarà.



2. Discorso - just like it ha preferito, ove possibile, che un bambino è posto sul petto della loro madre, non appena essi sei nato per creare un legame di pelle, si consiglia di parlare al tuo bambino nel grembo materno più presto e spesso come possibile per iniziare a creare il contatto vocale.



Come con la musica, se il vostro bambino può riconoscere la vostra voce più presto quando nel grembo materno, una volta che siete nati, essi saranno in grado di associare la tua voce con la sicurezza del grembo materno.



3. Premere - OK, quindi potrebbe non essere in grado di toccare in realtà il vostro bambino, ma non c'è nulla di fermarti strofinando delicatamente lo stomaco e l'interazione con il bambino in questo modo.



Neonati possono rispondere a cambiare nella luce e pertanto se metti la tua mano sopra lo stomaco per pochi istanti, non stupitevi se si sente la tua un mossa po' verso la mano.



Ogni bambino ha bisogno di aiuto dai loro genitori per aiutare con il loro sviluppo, a partire da quando sono nel grembo materno. Riprodurre musica, parlare ogni giorno a loro e toccare il vostro stomaco e potrai fare niente ma aiutando il vostro bambino crescere e svilupparsi come meglio si può.