5 Primi segni e sintomi di gravidanza

Ogni donna dovrebbe essere a conoscenza i primi segni di gravidanza. Il corpo reagisce ai cambiamenti in atto e potrebbe essere ti fornisce alcune informazioni. Individuare i primi segni di gravidanza vi darà comfort e gioia se si desidera un bambino o un allarme nel caso in cui vi sono ancora impreparati a diventare un genitore.



Alcuni sintomi sono più prominenti per alcune donne, mentre altre signore potrebbero essere vivendo una piccola modifica. Per sapere cosa sta succedendo, è necessario essere a conoscenza del modo in cui le funzioni del vostra corpo. Specifiche occorrenze di nuove, anche se queste sono minori, vi farò sapere che si può essere incinta.



Capire il fatto che ogni gravidanza poteva venire con i suoi segni specifici. La stessa donna potrebbe avere diverse esperienze con la prima e la seconda gravidanza. Combinando questi segni con un test di gravidanza vi fornirà informazioni accurate.



Dolore nel seno e capezzoli



Seni diventano molto sensibili durante le prime fasi della gravidanza. Molto spesso, questa è la prima espressione fisica di una gravidanza. Il dolore ricorda la sensazione che alcune donne ottenere come parte del loro PMS.



Il motivo per il dolore al seno e gonfiore è che essi iniziano a cambiare per preparare il corpo femminile per le cure. Di conseguenza la gravidanza, il corpo femminile inizia la produzione di più elevati livelli di estrogeni e progesterone. Questi ormoni causano dolore e sensibilità.



Stanchezza insolita



Durante le prime fasi della gravidanza, il corpo femminile deve esercitare sforzo supplementare, al fine di prepararsi per le gravi modifiche imminenti.



Ottenere prodotti più ormoni, che significa che il cuore avrà pompare più velocemente. Sangue ottiene questi ormoni circolò nel corpo e una volta che i livelli di ormoni ottenere aumentati, dovrà muoversi più velocemente.



L'aumento della produzione di progesterone causa stanchezza, che è un segno comune precoce della gravidanza. Progesterone è noto per causare sonnolenza e di sopprimere il funzionamento del sistema nervoso centrale.



Mancanza di mestruazione



L'assenza di mestruazioni è il più comune e logico segno precoce della gravidanza. Alcune donne che hanno un ciclo irregolare, tuttavia, possono ignorare questa mancanza di sanguinamento mestruale.



Nausea



Malattia di mattina è un altro segno della gravidanza, anche se molte donne iniziano a sperimentare la nausea solo dopo la sesta settimana di gravidanza.



In alcuni casi, può verificarsi più presto, mentre altre Signore non possono sperimentare nessuna malattia di mattina a tutti. Nausea è causato dal rapidamente crescente livello di estrogeni nel sangue.



Un altro fatto curioso è che il senso olfattivo diventa più nitida durante la gravidanza. Profumi più forti e più nitidi potrebbero causare una sensazione sgradevole e potrebbero anche portare al vomito.



Sbalzi di umore



Gli ormoni influenzano sia la condizione fisica e lo stato emotivo di una donna incinta.



Nelle prime fasi della gravidanza, livelli di ormone cambiano rapidamente. Alcuni ormoni aumentano drammaticamente. Non sorprendentemente, molte donne incinte esperienza rapidi cambiamenti di umore e stato emozionale.



Sbalzi di umore sono un segno meno comune della gravidanza, ma alcune signore potrebbero riconoscere quello che sta succedendo a causa della reazioni inusuali e le emozioni vissute.



Se si verifica uno qualsiasi di questi sintomi, e si pensa che la possibilità di una gravidanza esiste, è necessario fare il test. Un test di gravidanza è il solo certo modo di sapere che cosa sta succedendo e come affrontare la situazione.