Una guida per il giusto guadagno di peso di gravidanza settimana per settimana

È necessario mantenere un controllo sull'aumento di peso in gravidanza settimana per settimana, per prevenire l'aumento di peso eccedente durante la gravidanza. Se il vostro peso è troppo, inviterà complicazioni durante la gravidanza, il diabete e altri problemi nella stanza di lavoro. Se il tuo peso è troppo meno, si sarà soffrono di malnutrizione e consegnerà un bambino malsano.



Oltre a ciò, gli studi hanno rivelato che, incontrollato aumento di peso durante la gravidanza apre la strada per l'obesità, alla fine, dopo la consegna. La cosa interessante è che, in ogni paese o cultura ha le proprie raccomandazioni per esso.



Diverse figure di guadagno di peso



In alcuni paesi, medici raccomandano un put su di 2,2 libbre (1 kg) ogni mese di gravidanza. Ciò equivale a un totale di 22 libbre (9-10 kg) per l'intera gravidanza. Si tratta comunque di una vaga figura. Hai bisogno di una figura più precisa dell'aumento di peso, in modo che si sono assicurati che tuo mettere sulla settimana per settimana è opportuno e non troppo inferiore o troppo per il vostro corpo.



Qualsiasi paese appartengono, put appropriato su può essere determinato basato sul vostro peso pre-gravidanza come altezza.



Calcolare il guadagno di peso durante la gravidanza



Ecco una semplice formula per il calcolo: dividere il tuo normale peso in kg per vostra altezza in metri quadrati.Si ottiene un numero che serve come una guida per guadagnare peso durante la gravidanza.
Se meno di 18, sei magro e bisogno di aggiungere fino a 44 chili (20 kg)
Se ottenete 18-20, si sono sottili e bisogno di aggiungere a 37,4 28,6 libbre (13-17 kg)
Se si ottiene 20-23, sei all'interno della gamma di peso normale e bisogno di guadagnare fino a 26,4 libbre (12 kg)
Se si ottiene più di 23, siete sul lato grasso e necessario aumentare appena 17,6-24,2 libbre (8-11 kg)
Se si ottiene di più di 30, si sono obesi e bisogno di mettere su minore.



Aumento di peso di gravidanza settimana Chart



Trimestre: - peso di guadagno:



Trimestre 1 (1-3 mesi) - non più di 5 chili



Trimestre 2 (4-6 mesi) - 12-19 libbre



Trimestre 3 (7-9 mesi) - 8-11 libbre



Totale - 25-35 libbre



Nota: Devi guadagnare circa 2/3 di una sterlina ogni settimana, fino al vostro XX settimana di gravidanza e dopo che, appena un chilo ogni settimana.



Per ulteriori informazioni sul peso di gravidanza settimana di guadagno, continuare a leggere articoli e libri e tenersi in contatto con il medico.