Ecografia 3D di gravidanza

Ecografia in gravidanza 3D è una tecnica medica che fornisce tre immagini tridimensionali di un feto, mentre è nel grembo materno. La tecnica è innocua per la madre e il bambino, e nessuno si sentirà nulla nel corso del procedimento. Le immagini sono molto più chiare rispetto a 2D ecografia, che è stato usato per molti anni il generale sanitaria delle donne incinte, tutto il mondo e spesso può essere collegato con ecografia 4D che vi permette di avere un effettivo DVD del tuo bambino muoversi nel grembo materno, che molti genitori-to-be trovano troppo poco per resistere.



Ecografia 3D gravidanza è spesso utilizzato per determinare il sesso del bambino non ancora nato. Mentre alcuni affermano che questo è possibile da circa 15 settimane, esso è più ampiamente considerato più affidabile in tutto il periodo di 20 settimane. Non ci sono garanzie che i informazioni di genere siano corrette, ma a 20 settimane è notevolmente accurato (95% circa). Ancora dovrebbe procedere con cautela prima dell'acquisto di oggetti o il vivaio in maniera molto genere orientato di decorazione. Alcune coppie decidono che non vogliono conoscere il sesso del loro bambino prima della nascita, e dovrebbe chiaramente affermano che prima dell'inizio delle sessioni di ecografia 3D gravidanza. È davvero una questione di preferenze personali, e la scelta è interamente a voi.



Se hai un'ecografia 3D gravidanza, a differenza del vostro appuntamento ad ultrasuoni medico regolare, sarà detto non per bere molta acqua e tenere su di esso appena prima della scansione. Questo può rivelarsi estremamente scomodo quindi potrebbe essere un sollievo per un sacco di potenziali clienti. Tuttavia, consigliano che bere molta acqua per 2 settimane prima di visitare, assicurarsi che vi sia una buona quantità di liquido amniotico chiaro intorno il feto e garantendo un'immagine chiara, buona.



3D ultrasuoni sono migliori se sono fatto tra circa 20 e 32 settimane. Dopo 32 settimane il bambino probabilmente comincerà ad impegnarsi nel qual caso ottenere una buona immagine sarà quasi impossibile.



Le immagini sull'ecografia 3D sono molto più chiare rispetto le immagini 2D convenzionali che sono state usate abitualmente per così tanti anni. Anche se probabilmente si dovrà pagare una clinica privata per l'utilizzo di questa tecnologia in questo momento, molti ospedali e centri sanitari stanno cominciando a vedere i benefici di questa tecnologia avanzata e saranno essere rendendolo disponibile nel prossimo futuro.



Se non siete sicuri se un'ecografia 3D gravidanza è giusta per te, ci sono un sacco di siti web con ulteriori informazioni che si possono facilmente trovare. Ci sono anche molte fotografie che hanno esposto i genitori orgogliosi e questi mostrano chiaramente la qualità superiore di queste immagini, rispetto al tipo originale. Per guardare il vostro bambino in movimento sullo schermo e quindi hanno una buona, un quadro chiaro del vostro bambino nascituro può aiutare a significativamente il processo del legame tra genitori e bambino e anche altri membri della famiglia.