Una dimensione di Rene normale

È usuale per i medici a presumere che capite la struttura fondamentale dei reni. Quando sostenendo i risultati di alcune prove di radiologia (per esempio ultrasuoni e CT), è probabile che sarà ciò che è sbagliato, ma non aveva bisogno di ciò che è normale. In mancanza di comprensione di ciò che è normale, è difficile riconoscere il valore di come qualcosa è anormale.



Dimensione di rene non è influenzato dalla forma del corpo. I reni sviluppano allo stesso tasso che si sviluppa tutto il corpo, fino a quando la crescita fisica si ferma a circa 25-26. In questo momento è che gli organi interni ottenere alle loro dimensioni finali.



Le dimensioni media dei reni su maturazione sono: lunghezza circa 12 cm, larghezza, circa 6 cm e spessore, circa 3 cm. Il peso di un rene in media circa 120-150 g. Qualsiasi diminuzione delle dimensioni è anormale. Aumentare la dimensione di un rene è normale semplicemente in condizioni quando viene rimosso un rene e il rene rimanente si espande in compenso per l'assenza di funzionale del primo.



Anche se piuttosto semplice, l'anatomia umana Rene consente di eseguire molto complesso ma funzioni vitali. Se qualsiasi regione del rene è ferito o diventa malato, questo notevolmente può avere un effetto sulla sua capacità di eseguire queste funzioni.



Un rene normale è la dimensione di un pugno. A dispetto di ciò, con la partecipazione di PKD, cisti crescono in entrambi i reni. Ci potrebbe essere una cisti semplicemente pochi o molti, e le cisti possono variare nel formato da una capocchia di spillo alla dimensione di un pompelmo. Una volta che un sacco di cisti crescita, i reni possono sviluppare per avere le dimensioni di un pallone da calcio o più grande e pesare quanto più 38 chili.



Si suppone da studi di autopsia che varianti nel rene dimensioni e peso di rene sono associati al genere, con il peso di essere più elevato nei maschi. Inoltre, viene identificato che il rene sinistro è più di destra quello, indipendente del genere. Una diminuzione del 40% in peso di Rene succede nel corso degli anni, quasi totalmente a causa di diminuzione parenchimali minore a diminuire nell'apporto di sangue. Le dimensioni di Rene differiscono in distinte popolazioni etniche pure.



Il risultato di iperecogeno corticale renale con enfasi di intersezioni cortico è usuale dell'arrivo ecografico normale del rene di un neonato prematuro. Tenere presente che la dimensione normale dei reni dovrebbe non superiore a 4-5 cm in un neonato a termine completo, sottolineare che non c'è assolutamente compensativo ipertrofia in questo precoce neonato, non impreviste con un'unità di Rene difettosa controlaterale.