40 ° settimana di gravidanza

Complimenti! Avete finalmente fatto a 40 ° settimana di gravidanza, ufficialmente l'ultimo, come il bambino potrebbe venire qualsiasi momento adesso. Tuttavia, è naturale per oltrepassare la 40a settimana a seconda il bambino e la sua condizione. Questo è il momento di rilassarsi e attendere l'arrivo del vostro bambino più così se si è venuto dopo tanto attesa. Quando la gravidanza sembra essere illusoria, l'unica cosa che attraversa la mente è come rimanere incinta e per questo, si è pronti per andare a tutte le lunghezze, che si tratti di medicalmente o altrimenti.



Rimanere incinta naturalmente è un vantaggio, ma per quelle donne che non sono in grado di concepire naturalmente anche dopo, molto cercando e utilizzando altri metodi, la realizzazione di essere sterile può essere deprimente. Dove parenthood viene naturalmente a così tante persone nel mondo, una donna non è in grado di rimanere incinta, trova la sua auto in una misera condizione. Tuttavia, le cose non sono così male come sembrano perché ci sono metodi alternativi e programmi, che aiutano tali coppie, che sono stati privi di questo dono molto naturale e bello.



Il 40-settimana gravidanza è quasi una gravidanza a termine e il bambino pesa circa 7-8 chili. Il corpo è pronto a partorire e di conseguenza si adatta. L'utero riduce in termini di dimensioni leggermente, come il bambino entra nella posizione di essere nato e la sua testa diapositive in bacino. Questo rilascia qualche pressione fuori le costole e si può tirare un lieve sospiro di sollievo. Durante la gravidanza settimana 40 °, il bambino è familiare con suoni ed è bello parlare con lui/lei. Dopo la nascita, la prima cosa che il bambino riconosce è la voce di sua madre.



Poiché la quarantesima settimana potrebbe essere l'ultima settimana di gravidanza, si dovrebbe prendersi cura ed evitare di fare le cose, che possono provocare gravi danni al bambino. Camminare è considerato buono in questo momento e, pertanto, si possono prendere le sessioni di passi a seconda delle tue capacità. Potrebbe trattarsi degli ultimi giorni della tua gravidanza, così si può godere il tempo e prendere alcuni sonno, perché questa è una cosa, che sarebbe privo di una volta che il bambino arriva.



Da ora, si è quasi pronto a consegnare. Tuttavia, questo può essere il tempo quando si journal tua esperienza della gravidanza, specialmente se si è venuto dopo molto sforzo. Si può parlare di tempo, quando ne hai provato vari metodi per concepire ma non ebbero successo e poi che cosa erano le cose, che ha portato il modo per la vostra gravidanza. E ' stato qualche procedura medica, un programma di miracolo o qualsiasi altra cosa? Si tratta di memorie, che avrebbero portato una lacrima al vostro occhio, non a causa di tristezza, ma a causa della gioia di rimanere incinta e di essere in grado di dare alla luce quando furono definiti inadatti a farlo, naturalmente. Si desidera ringraziare che un programma, che ha cambiato la tua vita per il bene.