Una guida dalla settimana di gravidanza

Ci sono tre trimestri in una gravidanza e diversi sviluppi sono dotati di ogni settimana. Qui è una ripartizione della gravidanza, iniziando con la "prima del concepimento".



1-4: Durante la settimana 3, i cromosomi sono in movimento, del DNA che unisce da mamma e papà. Alla settimana quattro si potrebbero riscontrare i sintomi che vengono con il vostro periodo - seno dolorante, stanchezza, ecc., ma il tuo ciclo mestruale non verrà.



5-8: Il bambino è molto piccolo, ma il suo cervello si sta sviluppando rapidamente in settimana 7. Durante questo periodo inoltre, pancreas, dei bronchi e parti degli occhi si formano così come ha continuato lo sviluppo delle braccia e gambe. Mentre si avvicina la settimana 8, gomiti, dita delle mani e dei piedi iniziano a sviluppare e il bambino è di circa un centimetro a lungo, o circa le dimensioni di un pisello.



9-12: All'undicesima settimana, ci si può aspettare il bambino a crescere circa un altro pollice entro la fine della settimana da sola. Quando arriva la settimana 12, potreste trovarvi a partire regolare ai sintomi esterno, mentre all'interno, il liquido amniotico è formata e iniziano a dita delle mani e dei piedi separare.



13-16: A 15 settimane, la pelle è sottile, ma le ossa sono sempre più forte e più difficile. Quando si avvicina alla fine del quarto mese, si può essere in grado di essere sentire il movimento e a 16 settimane, il bambino avrà le unghie e l'abbondanza di capelli.



17-20: Vernix forma comunemente intorno settimana 19; Questa è una sostanza cerosa che si forma sulla pelle del bambino per proteggerlo dall'ambiente acquatico. Il XX settimana, siete a metà e dovrebbe spendere tanto tempo a dormire come un neonato - che significa alcuni del tempo, dovrebbe essere svegli e commovente.



21-24: A questo punto, proporzioni sono sempre che cosa dovrebbero e il bambino dovrebbe pesare circa un chilo. Quando si avvicina alla fine del mese, il bambino comincia a compilare con muscolo e guadagnerà circa sei once entro la fine di 24 settimane.



25-28: Come la settimana 27 si avvicina, il cervello continua a crescere, e il tuo bambino dovrebbe essere circa un piede e quattro centimetri di lunghezza, mentre 28 settimane inaugura a occhi aperti e tono muscolare.



29-32: Settimana 31 ci mostrerà che l'unica cosa che veramente ha lasciato per sviluppare è i polmoni e durante la settimana 32, si avrà un bambino cui sensi sono completamente funzionanti con le unghie dei piedi e tutto a posto. Settimana 33-36 36 settimane ci porterà a possibilmente cadere nel canale del parto e il vostro bambino potrebbe essere nato in qualsiasi momento.



37-40: Sulla 40a settimana preparatevi per nascita, perché anche se una data di scadenza è una stima, potrebbe ancora dare alla luce in qualsiasi momento. Settimana da guide unicamente che sono una guida per le complessità di una crescita del bambino.



Ogni donna è diversa e ogni feto crescerà in modo diverso, ma questa è una buona stima di ciò che può accadere, o dovrebbe accadere. Ricordate anche che come si considera questa stima dalla settimana di gravidanza, dovrebbe essere preparando per ciò che accade nelle settimane dopo partoriscono quel bel bambino pure!