Vantaggi di avere una casa dispositivo di monitoraggio fetale

Se voi o il vostro partner si aspetta, può essere interessati ad acquistare o affittare un dispositivo di monitoraggio fetale casa in modo che è possibile ascoltare il battito cardiaco del frequentemente mentre si sta sviluppando nel grembo materno. Negli ultimi due anni, molti nuovi dispositivi di monitoraggio di battito cardiaco fetale sono apparsi sul mercato e i prezzi sono in calo, così che molti genitori in attesa stanno ora valutando l'acquisto e l'affitto di un dispositivo che era proibitivamente costoso e difficile da ottenere solo pochi anni fa.



Ci sono molti vantaggi ad avere un monitor fetale a casa. Un dispositivo doppler fetale permettono ai genitori di controllare regolarmente il battito cardiaco del feto in attesa e prendere azione veloce se si accorgono di nulla di anormale. Battiti cardiaci irregolari possono segnalare un problema con il bambino ottenere abbastanza ossigeno o altre questioni che dovrebbero essere controllati su immediatamente. Per quelli con gravidanze rischiose, un medico può raccomandare anche prendere in considerazione l'acquisto di un dispositivo. Naturalmente, se si sospetta che mai nulla è sbagliato dovrebbe non fare affidamento sul dispositivo doppler fetale, ma invece di andare dritto al vostro medico o al pronto soccorso.



Dispositivi doppler fetali non solo forniscono rassicurazioni sul progresso del bambino, ma possono anche promuovere legami parentali con il bambino. Ascoltando il battito cardiaco del bambino è una forte esperienza, e con un dispositivo doppler fetale genitori non è necessario aspettare fino a una visita al medico o l'ostetrica di sentire il battito cardiaco del bambino. Alcuni sofisticati dispositivi doppler fetale anche consentono ai genitori di effettuare registrazioni di CD del loro battito cardiaco a condividere con amici e familiari o conservare come ricordi di famiglia.



I migliori dispositivi doppler fetali possono essere molto costosi, ma ci sono molte aziende che anche in affitto questi dispositivi su base mensile. Tuttavia, se si prevede di utilizzare il dispositivo per più di pochi mesi, l'acquisto di uno può essere un investimento migliore.