Le dipendenze e il pianeta Nettuno

Recentemente stavo parlando con un mio collega su una casa di 12 ° natal collocamento di Nettuno in un grafico che avevo lavorato su. Che cosa è significativo su questo è duplice. In primo luogo, raramente ho trovato che qualsiasi due astrologi concordano le specifiche di una considerazione astrologica. In secondo luogo, si dilettano in questi tipi di discussioni. Ho trovato che quando si parla di un particolare posizionamento astrologico (o qualsiasi altra cosa per quella materia) non c'è molto di più ad esso che avevo inizialmente resi conto. Semplicemente detto, trovo che la revisione della scoperta di sé astrologico e logica cognitiva emozionante e stimolante.



Anni fa ho letto una volta in un vecchio libro di Rosicrucian che, avendo una casa di 12 ° natal che Nettuno è simile a essere in un hotel a cinque stelle durante il periodo di nove mesi di sviluppo del feto nel grembo materno. Nell'avere un XII casa Nettuno il nativo (o grafico proprietario) aveva un ambiente rilassante e meraviglioso, che quando è venuto il momento di essere nato nel duro mondo nuovo che non vogliono lasciare. Questa spiegazione ha senso per me per una serie di ragioni, e anche se può essere empiricamente difficile da provare, ogni esempio che ho riguarda direttamente questo pensiero.



Una casa di 12 ° Nettuno suggerisce spesso una persona che ha difficoltà con le aggiunte. Questo non è sempre il caso, ma il più delle volte non ho trovato questo per essere vero. Ho avuto un cliente con un 12 ° casa collocamento di Nettuno nella loro carta natale, e utilizzato eccessivamente e sperimentato con la droga. I farmaci non doveva essere legale, né ha fatto devono essere illegale, solo qualcosa che avrebbe lenire i bordi grezzi che incontriamo tutti in questo mondo. Questa persona flirtato con dipendenze multiple di alcool e della droga in un dato momento. Non mi piace dover fare la distinzione tra droghe e alcol, perché l'alcol è una droga, ma potrebbe essere sorpreso da coloro che non credo che in questo modo.



Dopo aver parlato per qualche tempo, il mio cliente quindi relative a me che prima di diventare un adulto gli è stato detto che la madre ha preso un sacco di Valium durante la gravidanza; "zia" espresse sollievo dopo la consegna di un bambino "normale". Il mio cliente mi ha detto quanto meraviglioso questo farmaco li ha fatti sentire, e quanto velocemente hanno costruito una tolleranza al farmaco. La stessa cosa con un altro client di miniera. 12. Una casa Nettuno, solo che questa volta era alcol e ancora una volta, la tolleranza a questo farmaco è stata accumulata abbastanza rapidamente! Naturalmente esso non deve essere un farmaco, ma piuttosto, qualcosa che viaggi equilibrio chimico del cervello verso un'esperienza rilassante e morbida.



Casa 12 ° viene spesso definita un "casa dell'acqua", o "casa karmica". Le case dell'acqua sono il quarto, ottavo e 12 case, nella progressione naturale dello zodiaco e sono governate da segni di acqua; la quarta casa è cancro, righello Luna; l'ottava casa è Scorpione, righello Pluto; e la casa di 12 ° pesci, righello Nettuno. È all'interno di queste case "acqua" che si crede si può trovare il karma di vite passate, per bene o male. La quarta casa suggerisce karma esperienza con la madre e primi ambiente domestico. L'ottava casa suggerisce l'esperienza di karma relative ai soldi e beni materiali dei nostri "partner".



Il soggetto delle case dell'acqua è una discussione molto più complessa e dettagliata rispetto a quello che ho portato a voi qui in questo blog, figuriamoci le altre case del grafico astrologico. Questo è a causa della necessità di includere i segni posto sulle cuspidi di casa di un grafico, loro governanti e dove essi sono posti e come interagiscono con un l'altro se non del tutto, ecc. Oh, e quindi è necessario includere la Triplicities e il Quadruplicities, conosciuto anche come i "modi" e "Elementi", poi gli emisferi e molto, molto più.



Nettuno e le altre "generazionale" o "pesanti" pianeti (Urano e Plutone), spesso si trovano delle denominazioni di essere un utile o di "buono" pianeta o di un pianeta difficile o "cattivo". Questo semplicemente non è il caso. Concentrandosi su un pianeta "pesante" o più lento movimento spesso ha molti dettagli circa l'individuo e suggerisce di aspetti importanti sulla persona. Tuttavia, non volete semplicemente stato ad un'altra persona che perché hanno natal Nettuno nel 12 ° di casa che sono tossicodipendenti. Questo non è la strada da percorrere circa la discussione grafico di un'altra persona.