3D Ultrasound feto Picture vantaggi

Vuoi un quadro chiaro e più accurato del bambino gioventù mentre è nel grembo materno? Per anni, è stato difficile fare fuori quelle immagini ad fuzzy ultrasuoni e vedere con precisione ciò che succedendo lì. Questo non è più il caso. Ora ci sono immagini del feto 3D ad ultrasuoni che consente di visualizzare il bambino in dettaglio sorprendente. Ora quando si va per avere la tuo ad ultrasuoni, è possibile sperimentare il bambino in 3D completa con immagini vivide e caratteristiche ben definite.



Quando si guarda le immagini del feto ecografia 3D si vedrà la qualità. Le immagini sono migliorate ed estremamente dettagliate. Essi possono mostrare molto più di quello gli ultrasuoni 2D più tradizionali che siamo diventati abituati a nel corso degli anni. Le immagini sono così dettagliate che si può vedere anche i tratti del viso e le espressioni del vostro bambino. Questo può dare un'idea generale di come sarà guardare quando sono nato e rendere ancora più speciale la prima volta che vedete il vostro bambino faccia a faccia. Entrambi i genitori possono avere i loro amori arricchiti con la visualizzazione di queste nuove immagini 3D e video del loro bambino nel grembo materno.



Prima d'ora l'unica opzione era le immagini 2D ad ultrasuoni più anziani. Questi erano sgranati e indefinito. Certamente non poteva fare i dettagli fini del bambino come con la tecnologia più recente. In realtà, a volte con la vecchia tecnologia ad ultrasuoni era un lavoretto di riconoscere il sesso del bambino. Ma con le nuove immagini di feto ecografia 3d gli occhi possono essere aperto in un nuovo mondo e vi aiutano a vedere lo sviluppo del bambino molto meglio in dettaglio. Papà può anche cominciare a legame con il loro bambino a un livello molto più elevato di quello che potevano prima.



È possibile ottenere filmati feto ecografia 3D! Questa è a volte definita come un'ecografia 4D perché incorpora tempo come spazio. Queste sono meravigliose condividere con amici e familiari, e si trova che essi sono più ricettivi a guardare questo video perché non è solo un mucchio di immagini che sono difficili da vedere come i vecchi metodi e la tecnologia ad ultrasuoni. I nonni, gli amici e gli amanti del bambino di tutti i tipi saranno praticamente mendicare arrivare a vedere le immagini di alta qualità e video che siete in grado di ottenere con il vostro ecografia 3D.



Si possono raccogliere le ricompense che rimarranno con te sulla tua vita avendo immagini di feto ecografia 3D fatto del vostro bambino. Assicurarsi di progettarla in un momento in cui può frequentare il padre, perché sia di voi sarà dispiaciuto ha perso se egli è in grado di partecipare. Può essere un modo importante di legame e accogliere il minuscolo nuovo membro della vostra famiglia, mentre si prepara ad arrivare per la sua grande entrata. Molti nuovi genitori hanno spesso più ultrasuoni 3D fatto perché amano l'esperienza che essi possono condividere insieme con il loro nuovo bambino prima che anche lui è nato. Se sei incinta e non avete provato siete davvero manca su un'esperienza terribile.