Una preghiera speciale per una donna che è incinta

Ciao amico



Sono entusiasta di offrirvi questa preghiera che può pregare per il tuo bambino non ancora nato.



Preghiera:



Padre, nel nome di Gesù, io adoro te. Benedico voi e dare che lode a. Padre, io vengo a voi nel nome di Gesù e attraverso il sangue di Gesù Cristo per chiedervi di protegga e benedica il bambino nel mio grembo.



Grazie padre, che ogni buono e perfetto regalo viene da voi. Sono felice che sono incinta. Mi hanno Benedetto con un bambino.



Signore, lei ha detto tutto quello che si crea o creato è buono (Genesi 1: 25). Vi ringrazio, padre, che il bambino già formato nel mio grembo è vostra lavorazione creato nella vera perfezione secondo la vostra potenza.



Padre, tutte le tue opere sono belle e magnifico a vedersi. Essi sono meravigliosamente finiti. Tutti i tuoi lavori sono perfetti, per ogni regalo buono e perfetto viene da voi (James 1: 17). Vi ringrazio per un bambino perfetto nel nome di Gesù.



Io condanno ogni lingua che è salito contro di me e il mio
bambino, in conformità con la tua parola.



Mio bambino crescerà bene. Metto a letto un bambino molto sano. Io copro il bambino nel mio grembo con il preziosissimo sangue di Gesù.



Questa preghiera può essere detto tanto spesso quanto è possibile, tutti i giorni
fino a quando si mette a letto un bel bambino.



Si prega sempre aprire la bocca e parlare le vostre preghiere nella fede. La parola di Dio crea mentre parliamo fuori dalla nostra bocca. Parlarlo così. La parola parlata è il potere creativo.