5 Fattori che possono influenzare lo sviluppo del vostro bambino

Non poteva esserci niente di bello come il piacere di essere una madre. Tuttavia, per le mamme in attesa, è importante sapere che non è solo dopo che il bambino è nato, la cura deve essere presa - è necessario conoscere i fattori che possono influenzare lo sviluppo del feto. Nel caso in cui siete ignoranti circa lo stesso o non eseguire le azioni necessarie, purtroppo il bambino sarebbe pagare dello stesso. Ci sono fattori che contribuiscono allo sviluppo fatale che deve essere conosciuto da una madre di attesa, o una signora che sta progettando di avere un bambino.



Per cominciare, la cosa più importante per lo sviluppo fetale è il cibo che si mangia. Non state mangiando solo per te stesso, ma si stanno alimentando il feto pure. Così, è indispensabile che si dovrebbero avere tutti i componenti necessari che riuniscono una dieta equilibrata. Come ogni componente sarei contribuire in modo significativo, mentre il feto si sta sviluppando. Nel caso in cui non è possibile attraverso l'assorbimento di questi nutrienti cibo per alcuni motivi-supplementi dovrebbe essere considerato.



Una signora di attesa non dovrebbe fumare anche se lei è un accanito fumatore. Dimenticatevi di fumo attivo, se il fumo passivo può essere pericoloso per la gente intorno a te mentre si fumo, l'effetto dello stesso potrebbe essere analizzato bene quando fumano. In realtà, si dovrebbero scoraggiare le persone che fumano quando siete lì come allora il feto sarebbe essere passivamente fumare pure. L'idea è di tenere lontano da fumo. Essere esposti alla stessa comporterebbe il bambino sta sotto il peso di nascita e altri problemi di salute per il bambino.



Lo stesso vale per il consumo di alcool e droghe. L'impatto del fumo sarebbe 3 su una scala da 1-5, 5 essere il più alto - droghe e alcol potrebbe ostacolare lo sviluppo del feto a quanto più 4. 5 o 5 per quella materia. Fumare, bere e utilizzo di farmaci dovrebbe essere un grande no se ci si aspetta un bambino.



Cure prenatali sono indispensabile per lo sviluppo fetale. Andare dal medico e seguendo i consigli di regolari controlli, è il minimo che potesse fare per assicurarsi che il bambino è sano. Inoltre, pagando regolari visite dal medico potrebbe contribuire a portare qualsiasi complicazione alla superficie. Il fatto che, nel caso in cui non c'è alcuna complicazione o il sintomo che potrebbe disturbare lo sviluppo fetale potrebbe essere curato nei primi stadi, senza compromettere la salute del bambino.



Nel caso in cui tu sei sopra 35, è necessario fare particolare attenzione intorno a tutto. C'è una certa età per il corpo delle donne per essere in grado di produrre il bambino. Con la pressione aumentata giorno moderno, Signore sono sempre in attesa molto più tardi del corpo si aspetta. Il momento ideale di essere una madre dovrebbe essere in anni ' 20 e non in questi ultimi anni trenta e primi anni ' 40. Tuttavia, con cautela e le precauzioni, può essere curata fuori.