5 Più recente miti della previsione Baby Gender

Ora siete incinta. E in questo momento siete curiosi di sapere il sesso di bambino, giusto? Non preoccuparti!



Ci sono molti genitori in attesa anche di avere la stessa situazione come te. Essi sono desiderosi di sapere se il bambino è maschio o femmina. Inoltre, per andare al dottore e utilizzando la diagnosi ultrasonogaphy a scoprire il vostro sesso di bambino, è possibile abbinare il mito con la vostra gravidanza.



Qui ci sono 5 miti più comuni per predire il vostro sesso di bambino.



1. Forma della pancia.
Il mito dice, "se si sta portando il vostro bambino alto, è una ragazza. Se si sta portando il vostro bambino basso, è un ragazzo." È possibile prevedere il genere guardando il tuo ventre. Attraverso la gravidanza di nove mesi è necessario considerare che per trasportare basso verso il basso il vostro bambino probabilmente ragazzo, nel frattempo per trasportare in alto il vostro bambino sarà una ragazza.



2. Il bambino è attivo.
Secondo il mito dice che se il feto è molto attivo, avrai il bambino. Questa teoria è legata all'assunzione sessista che i maschi sono overexcited e le femmine sono calme.



3. Voglie.
Durante la gravidanza, se vi sono craving dolci, si può avere bambina, ma se hai voglia di sale, il feto è ragazzo. È possibile applicare la previsione con la vostra abitudine di mangiare quando sei incinta. Se si preferisce mangiare cioccolato, piuttosto che di chip, si deve notare che avrete la figlia.



4. La frequenza cardiaca
Il mito più comune dice anche il che battito cardiaco della madre, che identificherà il sesso del bambino. Se il tuo battito cardiaco Vota meno di 140 battiti al minuto mezzi avrai figlio e se oltre 140 battiti al minuto avrete la figlia.



In realtà questo mito è stato disprezzo per decenni. Ma c'è uno studio presso l'Università del Kentucky, trovare la previsione esatta di battito cardiaco fetale del dare al 91% dei feti maschi e il 74% dei feti femminili. Quindi, questo mito è la più accurata previsione per conoscere il sesso.



5. Grafico di concezione cinese.
È possibile utilizzare il grafico di concezione cinese dove è possibile trovare il vostro sesso di bambino. Essa è il frutto di scienziato del XIII secolo che conferma che questo grafico allevierà potete prevedere di genere. Funziona con che collega la vostra età e mese della concezione, quindi troverete il sesso di possibilità della vostro feto. In origine, questo metodo funziona in Cina ed è tempo per voi di dimostrarlo.