Sul cervello MRI scanner

MRI è l'abbreviazione di "risonanza magnetica".



Lo scanner MRI non fa uso di qualsiasi x-radiation o radiazioni ionizzanti come i raggi x o una scansione di gatto fa. Per ottenere immagini del tuo cervello, lo scanner MRI utilizza molto forte magnete e antenne radio-frequenza di spin minuscoli atomi all'interno del vostro corpo per aiutarli a inviare "segnali" al più antenne che ascolteranno per quei segnali. Lo scanner MRI quindi inviare le lunghezze d'onda analogiche a computer per convertirli in segnali digitali per creare immagini computerizzati che creeranno immagini altamente dettagliate del tuo cervello.



Il tempo che ci vuole per fare queste foto è maggiore di uno snapshot rapido, perché gli atomi minuscoli spin per pochi minuti creare ogni set di immagini. I pazienti non si sentono nulla durante le immagini diverse da vibrazioni dalla macchina.



Lo Scanner MRI è un magnete molto ad alta potenza che crea un campo magnetico controllato che il paziente va in esame. Viviamo in un campo magnetico della terra che è di circa 0,4-0,5 Gauss, o una metà campo di Gauss. Ci sono punti di forza campo diverso dei sistemi MRI là fuori nel mercato. Scanner MRI aperta la maggior parte erano sistemi di basso campo un decennio fa, ma ora molti dei sistemi di campo superiori sono chiamati aperto anche se essi sono a forma di una ciambella, con un buco. I produttori di MRI hanno creato un buco più grande al centro del magnete per i pazienti di approfondire. Alcuni di quei buchi sono circa 70 centimetri in tutto.



Gli scanner MRI basso-campo erano tradizionalmente 0,3 o 0,35 Tesla. Gli scanner MRI nella maggior parte degli ospedali sono quello che ha chiamato alti campo magneti e hanno un punto di forza del campo circa 1,5 Tesla, che significa che sono circa 30000 volte il campo magnetico che viviamo normalmente in.



Entro i sei passati a sette anni, ora ci sono quelli che vengono chiamati scanner MRI corpo intero campo ultra alto rango intorno alla gamma di Tesla 3. 0, circa 60000 volte più resistente del campo magnetico che viviamo normalmente in. Più spesso, gli scanner 3,0 Tesla dare migliore qualità dell'immagine per gli studi di cervello MRI a causa della forza del campo e segnale a rapporto rumore di imaging.



È inoltre necessario essere "proiettato per metallo e pacemaker prima di andare in camera esame MRI" per scopi di sicurezza.



Non importa quale forza di campo si sceglie di avere il vostro cervello MRI studiare eseguita su, ci auguriamo che voi saperne di più sul cervello MRI scanner.