11 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Grande augura il vostro ingresso in 11 settimane di gravidanza e passando mesi precedenti con successo. Questo è tranquillo un momento emozionante per entrambi i genitori come in questo periodo che si può determinare il sesso del vostro bambino. Il sesso del vostro bambino diventa evidente durante questo periodo che eccita i genitori. Ora hanno superato con successo la parte peggiore di nausea con il completamento del primo trimestre. Hai inserito nel periodo di rapido sviluppo ora e ora si vuole sperimentare i sintomi di gravidanza settimana 11. Il vostro bambino sta a testimoniare il rapido sviluppo in questo periodo.



Il vostro bambino crescerà ad un ritmo rapido fino al XX settimana da ora. Troverete che il peso del tuo bambino è aumentato a 30 volte, e la sua lunghezza è appena andato triple in solo arco di 9 settimane da oggi. La lunghezza del bambino in questa fase è vicino a circa 2 centimetri. Il peso del tuo bambino sarà vicino a circa 0,25 once.



Fino ad ora si potrebbe facilmente vedere attraverso la pelle del tuo bambino. Questo era dovuto al fatto che la pelle del tuo bambino era carta sottile fino ad ora, ma, come si entra in questa settimana troverete che la pelle del tuo bambino sta cambiando in membrana multi strato ora e sta perdendo gran parte della sua trasparenza. Il vostro bambino è ora in grado di eseguire varie piccole piccole funzioni come l'apertura e la chiusura di pugni. Alcuni piccoli germogli sono anche sviluppando in lui che alla fine cambierà in suoi denti a tempo debito.



Così, si sarebbe essere ingrassando con la venuta di questa settimana e il corpo può iniziare rivelando che siete incinta ora. Il primo trimestre di gravidanza sta andando. Questo punto generalmente starnazza madri. Come il vostro bambino si sviluppa e il tempo passa, pancia inizierà mostrando a tutti che sei incinta.



Così, in questo periodo si osserva vari cambiamenti. Anche se la pancia non è che molto pronunciato e non ti fa vergogna di fronte gli stranieri, ma si sentono sentirete vari cambiamenti che vi farà capire che siete incinta ora. I capelli e le unghie inizierà in rapida crescita in questa fase. Come la nausea inizia a cedimento, troverete che si stanno guadagnando peso.



Si sono appena tenuti a prendere adeguata cura di voi stessi. Molti nuovi interessi saranno anche iniziare a sviluppare. Vi troverete ad interessarsi in spettacoli relativi a bambini e genitori.