27 Settimane di gravidanza e sperando

A 27 settimane di gravidanza, che è l'inizio del terzo trimestre, il bambino nel grembo materno assomiglia come apparirebbe quando finalmente nato. L'unica differenza è che in questo momento sono molto più piccolo e più sottile in termini di altezza e la sua statura di dimensione. Del bambino polmoni e fegato non hanno maturato ancora, quindi sono un po' delicati. Inoltre continua lo sviluppo in altri organi. Il sistema immunitario anche non è ancora pienamente maturo, anche se sono stati uno a partorire in questo momento, il bambino avrebbe ancora una grande possibilità di sopravvivenza.



Continua lo sviluppo di udienza del bambino, e lui/lei comincia a riconoscere la voce della madre, così come il padre. I suoni sarà però smorzato, come le orecchie del bambino piccolo sono ancora coperti di vernix, un rivestimento ceroso è spesso e fornisce la pelle del bambino con protezione da eventuali screpolature che possa essere causata dal liquido amniotico.



Anche così, attraverso l'istinto, il corpo della madre si nutrono e proteggere il bambino durante la gravidanza, il che significa che lei dovrebbe iniziare ad imparare come cura per il bambino, quando finalmente arriva il momento. Apprendimento delle competenze per la cura per i neonati può essere ottenuta dalla madre facendo uno sforzo per firmare in su per le classi di parto al suo ospedale, o meglio ancora, il centro di comunità locale vicino a lei. Lì lei può essere dato lezioni sul lavoro, opzioni, i comuni problemi connessi con i neonati, allattamento al seno e l'alimentazione formula, baby CPR proofing, infantile, del dolore e anche dopo la consegna, cosa succederà? È importante che una madre incinta di 27 settimane per imparare quanto più possibile, sulla nascita del bambino e il bambino in generale, per armarsi con non solo le competenze, ma anche la fiducia necessaria per quando il bambino arriva, quindi, soprattutto, se sono i genitori di primi tempo. Questo è il momento che la maggior parte delle madri iniziano a nidificare. L'istinto di nidificazione varia da una madre a un altro, come potrebbe essere mite in alcuni, mentre in altri è molto forte. Alcune madri tendono ad avere un'ossessione per pulire e compongono il necessario mettere in ordine di tutta la casa, gli altri Vai per quanto organizzando e come perfezionare il vivaio in preparazione del bambino.



Le 27 settimane madre incinta dovrebbe anche essere pronti a fare visite regolari dal medico, come questo è il tempo che madre e figlio tanto bisogno di monitoraggio quanto eventualmente possono ottenere. Questo è anche il momento in cui out of nowhere, uno è colpito dalla consapevolezza che presto che stanno per essere madri, che alla fine dell'attesa è quasi in vista, e prima di quanto si pensava, si sarebbe in possesso di loro bambino in braccio. Questa è la volta che cominciano a prendere sul serio fuori nomi del bambino e decorare il vivaio. È anche in questo periodo che una madre dovrebbe notare che sta giorni finali, accoppiati con nidificazione può significare che lavoro e consegna può accadere in qualsiasi momento adesso.