9 Grandi motivi per diventare una tecnologia ad ultrasuoni

Dire "ecografia" e la maggior parte delle persone pensano dei bambini. I tecnici di ecografia fanno molto di più, però, che si limita a mostrare i sonogrammi di feti ai genitori in attesa. In realtà, è una professione che vanta molte opportunità e probabilmente avrà ancora di più nel prossimo futuro.



Ecografia è onde sonore ad alta frequenza, superiore a quella in grado di rilevare l'orecchio umano. È usato in campo medico per vedere immagini di organi e di feti. Queste onde sonore creata un'ecografia o immagine, che medici possono utilizzare per osservare e diagnosticare i problemi negli organi e osservare la crescita, determinare il sesso e rilevare anomalie nei feti.



9 Ragioni per diventare un tecnico ad ultrasuoni



1. Ecografia tecnico programmi sono relativamente breve.
Programmi di solito ultimo tra i due e quattro anni. Esistono alcuni programmi di un anno, ma se non siete ancora in campo medico, si dovrebbe prendere un programma più lungo e più approfondito. Dal momento che le attrezzature e le procedure cambiano rapidamente in questo campo, probabilmente continuerà apprendimento per tutta la vostra carriera.



2. È possibile lavorare in campo medico ma evitare alcune tipiche attività medica.
Se siete interessati a lavorare in campo medico, ma tu non sei confortevoli a che fare con il sangue, esecuzione di interventi chirurgici, sta intorno alle malattie contagiose o altri aspetti che accompagnano molte professioni mediche, diventando un tecnico ad ultrasuoni può essere una buona misura per voi. In questa posizione, spiegare la procedura per il paziente, assistere lui o lei sta nella giusta posizione per l'ecografia, mettere il gel sulla zona che riceverà l'ecografia ed eseguire l'attrezzatura. Si elaboreranno anche film ad ultrasuoni e registrare note sulla procedura.



3. Tech ecografia rendere grande pagare.
Lo stipendio medio per un tecnico ad ultrasuoni era $63,010 nel 2009 secondo il U.S. Bureau of Labor Statistics. Entry-level salariale è inoltre molto buona per questa professione. In genere, fanno tra $40000 e 50000 dollari all'anno.



4. Ultrasuoni sono sicuri.
Rispetto ad altri strumenti di creazione dell'immagine del corpo come i raggi x e la tomografia computerizzata (TAC) macchinari, apparecchiature ad ultrasuoni sono considerata sicura. Poiché ultrasuoni utilizzano le onde sonore, piuttosto che la radiazione per creare immagini, tecnici di ecografia non sono esposti ai pericoli stessi come tecnici a raggi x e CT. Durante le scansioni CT e raggi x il tecnico deve lasciare la stanza per evitare un accumulo di radiazioni con ogni procedura che amministrano. Come un tecnico ad ultrasuoni, può rimanere nella stessa stanza come il paziente nel corso del procedimento.



5. I tecnici di ecografia lavorano a stretto contatto con la gente.
Ottengono interagire con i pazienti, nonché personale e medici. Alcuni pazienti possono essere nervoso o preoccupato e bisogno di consolarli. Gli altri possono essere chiacchierone e voglia di parlare. Medici bisogno di cancellare informazioni sui risultati. Come una tecnologia ad ultrasuoni, avrai l'opportunità di aiutare in tutti questi casi.



6. Potete ottenere l'allenamento in una varietà di fonti.
I datori di lavoro cercano i candidati che si sono laureati scuole professionali, scuole, Università e programmi di formazione ospedale. Coloro che si diplomano da scuole accreditate o programmi hanno il miglior successo a trovare lavoro.



7. Molte opportunità di avanzamento presente in questo campo.
Le competenze di più si ottengono, più della domanda si sarà. Inoltre, coloro che ottenere capacità di leadership, oltre a un'esperienza pratica può spostare in posizioni manageriali e di vigilanza.



8. La crescente domanda.
Entro i prossimi dieci anni, il U.S. Bureau of Labor Statistics anticipa che la domanda per i tecnici di ecografia aumenterà 18 per cento, che è più veloce del solito. Questo è una grande professione di unirsi a causa della disponibilità di posti di lavoro ora e in futuro.



9. Molte applicazioni.
Medici usano sonogrammi per conoscere molte parti del corpo. È usato per scopi addominali, cardiovascolari, ginecologici, mammografici, ostetrici e oftalmici. L'ambito di utilizzo è sempre più anche perché è un modo sicuro e non invasivo per i medici di osservare e di fare diagnosi sul funzionamento interno del corpo.