Uno sguardo all'interno del mondo del Casting di pancia incinta e che cosa è coinvolto

Ventre colata di immortalare il bernoccolo gravidanza per sempre in modo assolutamente fantastico ed è una cosa semplice da fare e con un paio di consigli posso mostrarvi come si possa fare uno per te molto facilmente.



Così, che cosa è colata di pancia che ha avuto modo di mamme di essere ovunque davvero eccitato e volendo fare di loro? Molto semplicemente sono making uno stampo della tua forma di pancia incinta in gesso che, quando è secca si può poi decorare e tenere come ricordo molto speciale.



Come si va su di esso? Bene, è possibile acquistare uno o l'altro i bit che sarà necessario individualmente o è possibile utilizzare un kit di colata di pancia e utilizzando almeno uno di quei sai che avrete tutto quello che avete bisogno.



Così gli ingredienti che è necessario effettuare questa ricetta particolare un successo sono, una incinta mamma (a circa 35-36 settimane di gravidanza) uno disposto ed entusiasta helper, una sedia, qualche giornale o un vecchio telo, una ciotola di acqua, alcune strisce di garza pre-plastered, alcuni guanti, forbici, alcuni vaselina o burro di cacao (o è bene) e alcuni film di aggrapparsi.



In primo luogo e molto importante, inoltre, ottenere mamma a usare il bagno come lei dovrà riposare per circa un'ora dall'inizio attraverso a stampo finito e inoltre assicurarsi che indossa vecchi sotto usura così che non importa se si ottiene in rovina.



In secondo luogo, assicuratevi di avere tutto il che necessario a portata di mano prima di iniziare e poi preparare l'area di lavoro coprendo il piano con il giornale o il telo così se fate un po ' di un pasticcio che non importa.



Con la sedia, mettetela verso il centro del pavimento e che coprono in un vecchio foglio o un asciugamano per proteggerlo troppo e fermare la mamma di attaccarsi ad esso, se non è materiale coperto.



Poi con la mamma, seduta sul bordo della sedia coprire la pancia e il seno (se stai facendo quelli) con la gelatina di petrolio o il burro di cacao e seguire che con uno strato di pellicola aggrapparsi. Questo non è una scienza esatta, ma cercare di lavorare in modo metodico come potete ed essere sicuri di non perdere qualsiasi bit.



Poi immergere la garza pre-plastered in acqua (il divertimento, ma parte disordinato) e accarezza delicatamente a mamma sopra il film di aggrapparsi. Avrete bisogno di almeno 3 livelli per darvi un bel risultato finito robusto sovrapposti.



Poi bisogna sedersi e aspettare l'intonaco a indurirsi fuori che saranno circa 35 a 45 minuti (così il tempo per un caffè). Una volta è andato fuori il cast rimuovere delicatamente e con attenzione e metterlo su un lato ad asciugare accuratamente e ciò dovrebbe richiedere circa 48 ore.



Una volta che il tuo casting ventre viene essiccato fuori si può quindi strofinare, prime si e poi decorarla alcun modo che desideri e ci sono alcune idee veramente inspirational al tocco di un pulsante on-line in caso avete bisogno di qualche aiuto.