5 Motivi scioccante per prendere l'olio di pesce durante la gravidanza

Vorrei scusarmi davanti a tempo per la messa a fuoco sul negativo in questo articolo. Se siete facilmente sconvolto, non si consiglia di leggere questi rapporti di comprovata tra una mancanza di olio di pesce durante la gravidanza, lo sviluppo fetale e la vita di un adulto dopo uno sviluppo DHA privato.



1) ADHD



Tra le molte altre prestazioni ridotte, fattori che hanno contribuiti iperattivi, bassi livelli di DHA sono stati collegati a esordio precoce ADHD e sono trattati solo da farmaco psicologico intensivo. Non sarebbe meglio per il bambino a prendere il pesce olio e ottenere sostanze nutritive importanti prima di ricorrere ai farmaci?



So che ci sono stati un sacco di ragione suggerito per l'improvviso aumento dei casi ADHD, e vorrei suggerire che la diagnosi casual non può essere più grande di un fattore come genitorialità responsabile. Sembra che le persone esprimono davvero un sacco di preoccupazioni circa lo stato mentale del loro bambino, e questa è una buona cosa.



2) La depressione



Sbalzi di umore e depressione clinica sono stati collegati anche a bassi livelli DHA e sono grandi motivi per prendere un supplemento di DHA durante la gravidanza. Questo può essere il motivo più importante, perché nulla è buono quando tutto ciò che è male. Non importa quanto intelligente o creativa di una persona è se squilibrio chimico provoca il mondo ad apparire solo in tonalità di grigio.



3) Disturbo bipolare



Avete indovinato, persone con questo ora comunemente diagnosticato ordine sono emerse come casi DHA Bassi. Naturalmente questo è molto probabile legati alla depressione, ed entrambi questi fattori sono connessi a un basso livello di acidi grassi nel cervello. È incredibile quante connessioni e le scoperte sono stati fatti in questo settore.



4) Low IQ



IQ bambini sono mostrati a essere in media 10 punti in più quando ci madri prendere DHA o e supplementi di omega-3 durante la gravidanza. Potete trovare questo più facile o altrettanto importante quanto le cuffie di Mozart, anche se potrebbe non essere così divertente.



5) Vista scarsa



Sviluppo di nervi della retina e occhio generale funzione è migliorato prendendo DHA durante la gravidanza.



Così ora sai almeno cinque motivi per prestare attenzione per l'assunzione di acidi grassi, attraverso l'olio di pesce durante la gravidanza, ma lasciate che vi dica che ci sono molto di più di cinque. Ricorda di prestare attenzione alla fonte e dosaggio e mettere la mente del bambino di sopra di tutto il resto. Sai cosa non fare durante la gravidanza, e ora si sa dove guardare per saperne di più su che cosa si dovrebbe fare per migliorare il tutto, dalla vena di vista.



Come si può quantificare tale miglioramento del vostro bambino qualità della vita?