10 Domande da porre nel corso di ecografia 4D

La maggior parte delle madri oggi subiscono un'ecografia 4D per prendere una sbirciata al loro bambini prima della consegna. Se si desidera anche avere uno, è meglio chiedere a queste domande per sbarazzarsi di eventuali dubbi circa l'ecografia.



Q1: Quale macchina viene utilizzato?



Questa è una domanda importante, perché se la macchina non è una macchina modello esperto o superiore, interesserà la frequenza di fotogrammi qualità e 4 D ad ultrasuoni.



Q2. Che cosa include il pacchetto?



Scopra che cosa include il pacchetto, e se ci sono eventuali spese extra. Informatevi se usano video DVD o VHS e se fanno pagare di più. Scopri se stampe fotografiche sono fatte su copia carta o carta fotografica lucida.



Scopri se devi pagare di più per ottenere immagini facciale se il bambino non guardare la macchina fotografica. Nel caso in cui si dispone di due gemelli, scoprire se vi verrà addebitato più per le vostre immagini di ecografia 4D.



Q3. C'è l'alloggio per la mia famiglia?



Scoprire se c'è alloggi disponibili per la tua famiglia se essi saranno accompagnamento. Alcune cliniche hanno sufficiente spazio per una macchina di grandi dimensioni, un letto comodo scansione e la vostra famiglia.



Q4. È il vostro personale professionale e qualificato per ecografia 4D imaging?



La scansione diagnostica dovrebbe essere fatto da una struttura medica ad ultrasuoni o almeno un esperto a prendere 4 D immagini ecografiche. Questo è perché le tecniche utilizzate per la presa D 4 immagini ecografiche sono completamente diverse dalle tecniche di ecografia 2D.



Q.5 quali sono le differenze tra 2D, 3D e 4 D ultrasuoni?



Immagini 2D sono neri e bianchi immagini utilizzate per i tecnici di scansioni e aiuto diagnostici valutare gli organi interni del bambino. Immagini 3D e 4D dare immagini superficiali che sono più realistici per l'uomo comune. La differenza tra le immagini 3D e 4D è che le immagini 3D sono ancora immagini mentre immagini 4D si stanno muovendo video.



Q.6. È imaging ecografia 4D sicuro?



Studi oltre 35 anni hanno dimostrato che ultrasuoni non causano alcun danno per la madre o il bambino.



UKFAQ. quanto tempo esso sarà prendere?



Questo è di solito basato sul vostro pacchetto; e può compresa tra 10 e 25 minuti. Tuttavia è meglio spendere almeno almeno 30-60 minuti con il tecnico per le scansioni meglio.



Q.8. quando posso avere un'ecografia 4D?



Si raccomanda di avere uno tra il 26 e il 34 ° settimana di gravidanza, anche se sarà in grado di ottenere immagini del tuo bambino in qualsiasi momento dopo la settimana 22.



Q.9. sarà sempre ottenere belle immagini del mio bambino?



No promises sono effettuati per le belle immagini; ma i tecnici saranno sempre lavorare ad ottenere le immagini migliori possibili. Tuttavia se il bambino è alla ricerca a faccia in giù e sarà difficile vedere la faccia del vostro bambino per scattare foto.



Q.10. quanto fa costa ed è ecografia 4D coperto da assicurazione?



Ci sono diversi pacchetti significati per le tasche di tutti. Tuttavia attualmente, assicurazione non copre le ecografie come è una procedura elettiva e non sostituisce l'ordine del medico per un'ecografia. Ecco perché le spese ad ultrasuoni sono a carico di tasca e non saranno coperti dalla polizza di assicurazione.