Vantaggi di un'ecografia 4D durante la gravidanza

Ultrasuoni 3D sono stati intorno per qualche tempo. Tuttavia ecografia 4D è una tecnologia più recente dove immagini ecografiche 3D sono drogate con i film di azione dal vivo del nascituro. Il vantaggio di questa tecnologia è che sarà in grado di vedere il bambino non ancora nato in movimento e anche notare il suo sviluppo tutti e 3 piani.



Ci sono molti più vantaggi associati con ecografia 4D, indicato di seguito:



1) In un'ecografia 4D, è possibile identificare le caratteristiche del bambino in dettaglio con lo strato di grasso l'aspetto scheletrico entro 28-36 settimane di riempimento.



2) In aggiunta a questo, l'ecografia consente di identificare facilmente genere e il battito cardiaco del bambino come la scansione Visualizza l'intero bambino.



3) L'ecografia permette anche medici ed ecografisti fanno i test che erano in precedenza non possibili, come la visualizzazione dell'anatomia interna in tutte le direzioni e l'analisi del movimento fetale.



4) È stato in precedenza richiesto per un ecografista o medico di identificare le caratteristiche del feto e parti del corpo durante la scansione di immagini 2D. Inoltre, le immagini risultanti erano molto granulose. Tuttavia nel caso di scansione 4D, i medici possono determinare e confermare le anomalie che sono stati indicati in precedenza solo in 2D scansioni.



5) 2D scansioni richiedono un preciso piano di osservare il bambino non ancora nato. 4D scansioni medici lasciare liberamente ruotare immagini 3D all'interno di un volume stored.



6) I medici devono ordinare 2D ultrasuoni a intervalli specifici durante la gravidanza. Di solito viene eseguito in una clinica, centro imaging ad ultrasuoni o presso uno studio medico. In caso di scansioni 4D, non è necessario dell'ordine di qualsiasi medico di eseguirla. Inoltre, non devono essere eseguita presso la clinica medica; può essere fatto presso qualsiasi business privato ad ultrasuoni che si specializza nella scansione 4D.



7) 4 D ecografia è non invasiva e può essere completato entro il tempo di 20 minuti.



Una volta completata la scansione, la madre a essere è dato un DVD che ha ancora immagini e un video del suo bambino nascituro, commovente. La madre può quindi inviare copie di questo DVD per la famiglia e gli amici affinché essi troppo può partecipare l'emozione di questa fase speciale del bambino non ancora nato.



La madre a sua volta, può stampa il DVD o conservarlo in un libro album o bambino per il bene della memoria.