5 Modi per prevenire l'aborto spontaneo

Secondo associazione nazionale di infertilità e contrariamente alla credenza comune, come il 70% delle gravidanze può finire in un aborto spontaneo! Con oltre il 50% delle perdite andare inosservata e scambiato per un periodo. Precedentemente si credeva che solo 15-20% di fine di gravidanze in aborto spontaneo. Quelle figure sembra piccolo ai numeri allarmante ha riferiti oggi.



Le due più comuni che si verifica un aborto spontaneo sono:



1. Il prodotto della gravidanza - l'embrione è stato danneggiato e non potrebbe trasformarsi in un bambino sano.
2. L'ambiente - ambiente dell'embrione non supporta lo sviluppo sano.



In entrambi i casi il colpevole può essere trovato sul livello cellulare.



Anomalie cromosomiche, anomalie immunitarie e deficit di progesterone sono alcuni dei motivi di aborti. Tuttavia essi non esistono senza una causa.



Il delicato equilibrio interno tra gli ormoni, nutrienti e tossine in entrambi i partner determina ciò che si sarà essere passando sull'embrione e come il vostro corpo reagirà ad esso.



Essere che, come può la linea di fondo è - coppie sane sono coppie fertili!



Qui ci sono 5 modi per ridurre al minimo il rischio di aborto spontaneo e massimizzare le vostre probabilità di portare a casa un bambino sano:



1. Potrebbe essere carenza di zinco?



Lo zinco è il minerale più importante per il sistema riproduttivo. Deficit di zinco tra molte altre cose altera la capacità del corpo di mantenere correttamente la gravidanza in donne e produrre spermatozoi sani negli uomini.



Purtroppo lo zinco compete per assorbimento con la maggior parte delle sostanze nutritive dal cibo e viene spesso chiamato "minerali solitario". Questo significa che è uno dei minerali che è più suscettibile di essere carente. In cima a quello ormoni artificiali in forma di contraccettivi orali e l'ovulazione droga riducono significativamente i suoi livelli ulteriormente.



Alcuni sintomi della carenza di zinco:



o Frequenti raffreddori e infezioni
o Macchie bianche sulle unghie
o Esaurimento mentale
o Scarso appetito
o secca la pelle e i capelli o scarso senso del gusto e l'olfatto



Come aumentare i vostri livelli di zinco:



o Sono buone fonti di zinco: appoggiano a carne, cereali integrali, tuorlo d'uovo e ostriche.
o Prendere un'ultima cosa supplemento di zinco di notte per assicurare il suo assorbimento.



2. Aumentare i vostri livelli di progesterone



Progesterone aka ormone della gravidanza deve essere a livello ottimo per la gravidanza di essere mantenuto.
Deficit di progesterone è caratterizzato da PMS e cicli brevi e viene spesso definito come una fase luteale difetto.



Cosa fare?



Garantire un'adeguata assunzione di magnesio e vitamina B6 per la produzione di progesterone.
Alimenti come semi, noci e tuorlo d'uovo sono ricchi di vitamine del gruppo b e noci, legumi e verdure a foglia verde scure sono una buona fonte di magnesio. Tuttavia è necessario integrare per ottenere dosi terapeutiche ottimale di ciascuno. Se si mangia non organicamente cresciuta cibo, la probabilità di nutrienti deplezione di quei cibi è alta.



3. Aumentare l'apporto di vitamina c



La forza del rivestimento del tuo utero (utero) è fondamentale quando si sta tentando di concepire e di rimanere incinta. Più comunemente, rispetto, non quando il tessuto connettivo è debole l'embrione non sarà in grado di connettere o rimanere collegati. La qualità del tessuto connettivo e vasi sanguigni dipende da quanto la vitamina c e bioflavonoidi sono presenti nel corpo. Bioflavonoidi aiutano il corpo a assorbire più vitamina c e contribuiscono anche alla forza del tessuto connettivo.



Dove trovate la vitamina C?



Agrumi: preferibilmente limoni, limes e pompelmi, così come bacche che vengono caricati con bioflavonoidi.



4. Culo fuori per bene



Aborti spontanei più comunemente si verificano quando il partner maschile ha conta spermatica bassa e sperma visivamente anormale. Fumare gravemente urta la qualità e la quantità di sperma. Gli scienziati scoprirono che smettere di fumare è aumentato il numero di spermatozoi negli uomini che smettere di fumare per 5-15 mesi da 50-800% rispettivamente.
Ecco come dare per il bene:



1. Fissare una data per smettere
2. Dillo a tutti coloro vicino a voi che vi sono uscita dalla
3. Se entrambi i partner fumo, smettere 4 insieme. Quando arriva la data buttare fuori tutto l'armamentario di fumare (sigarette, posacenere...) dalla vostra casa, auto ecc...
5. Quando si arriva alla voglia di luce su alzarsi, camminare, prendere qualche respiro di aria fresca e avere qualche acqua invece
6. Modificare le routine per ridurre l'associazione con il fumo (caffè, bevande e partiti)...



E ricorda:



1. Dipendenza da del corpo alla nicotina dura solo per 3 giorni
2. Ci vuole 21 giorni per sbarazzarsi di vecchia abitudine e di acquisire una nuova abitudine
3. Natura aborre il vuoto! Così se dare qualcosa di assicurarsi che sostituirlo con qualcos'altro che è bene per voi.



4. Mettere quella bevanda giù e rinunciare al caffè



Quando si tenta di concepire è meglio rimanere chiaro da tutti l'alcol. L'alcol è molto dannoso per le uova e spermatozoi di uomini prima del concepimento della donna. Appena un bicchiere può ridurre la fertilità del 50%! Ciò può ulteriormente piombo ai danni dello sviluppo dell'embrione e provocare un aborto spontaneo.
Siete consapevoli del fatto scientifico che bere il caffè prima e durante la gravidanza raddoppia il rischio di aborto spontaneo? Gli studi hanno trovato che bere così piccolo come una tazza di caffè al giorno aumentare il rischio di non concepire del 55%. Ogni ulteriore Coppa mantiene alzando il rischio ancora di più.
Ci sono caffè grande sostituti disponibili nei negozi di alimenti naturali e si potrebbe voler dare loro una prova.



5. Cura di preconcetto ottimale



Cura ottimale preconcetto iniziato ben prima di provare a concepire è stato trovato per ridurre la maggior parte delle cause di aborti.



E ricordate che se volete una guida completa con istruzioni dettagliate su come aumentare la vostra fertilità naturalmente con dosaggi terapeutici esatti di nutrienti e di fonti di cibo come bene come decine o più naturale strategie di fertilità, vedere il mio "essenziali nutrienti per preconcetto e gravidanza Chart" che fa parte del mio "naturale fertilità cure Program" disponibile presso http://www.natural-fertility-cures.com.