Un segno di gravidanza iniziale - vaginali

Tutti sanno circa la malattia di mattina, essendo un segno che potresti essere incinta e l'indicatore più noto e più evidente della gravidanza è un ciclo mestruale mancato, giusto? Sapeva anche che vaginali probabilmente potrebbero essere un segno di gravidanza iniziale? Se così non fosse, allora continuate a leggere per i dettagli.



Le perdite vaginali che potresti vedere nel tuo intimo o quando pulire dopo urinare potrebbero variare di colore dal bianco latteo al marrone rosato. È causata dall'aumento nei livelli di estrogeni e più flusso di sangue al tua vagina. Potrebbe sembrare sono spotting soprattutto se vedete intorno al tempo di che ciclo mestruale normale inizierebbe. Il colore marrone rosato è un po ' di sangue che poteva essere rimasti dopo precedente ciclo mestruale e niente per diventare allarmato circa.



Non tutte le donne esperienze sia di questo tipo di perdite vaginali, così non vedendo lo scarico non significa che non sei incinta! Si potrebbe benissimo essere incinta e non hanno questo segno particolare di gravidanza iniziale. Il modo più sicuro per determinare se vi sono incinta è di vedere il vostro medico per un test.



Le perdite vaginali sono talvolta chiamato un tappo mucoso, perché si blocca la tua apertura cervicale al fine di proteggere il bambino dalle infezioni. Come la gravidanza si trasforma al lavoro il corpo sarà espellere la spina di muco a causa della vostra cervice dilating.



Fino a quando la si verificano perdite vaginali non ha alcun odore e non sono accompagnata da bruciore o prurito, può essere uno dei primi segni di gravidanza iniziale. Se la si verificano perdite vaginali sono fallo odore e prurito, si dovrebbe vedere tuo ginecologo immediatamente. Il medico sarà necessario esaminare voi, perché si potrebbe avere un'infezione virale o batterica o una malattia a trasmissione sessuale che deve essere trattata.