5 Primi segni di gravidanza

Ci sono estremamente primi segni di gravidanza - qualsiasi? Sì senza dubbio ci sono i segni che indicano molto presto che uno è incinto. L'ovulo fecondato protesi mammarie dopo circa sette giorni del concepimento. L'impianto di momento accade, i primi segni di gravidanza cominciano ad apparire. L'inizio di livello di ormone al cambiamento e il corpo iniziare a reagire a questi nuovi livelli ormonali.



Le ansie iniziali della gravidanza sono completamente oltre oscurate dai sintomi travolgenti e sgradevoli conosciuti come malattia di mattina.



Il termine 'mattino' può essere fuorviante come i sintomi spesso continuano per tutta la giornata. Malattia di mattina, naturalmente, iniziare prima che sai che sono incinta, quasi, non appena si è verificato un concepimento. Può essere che cosa ti avvisa sul fatto che hanno concepito.



I primi sintomi di gravidanza possono essere abbastanza angoscianti, soprattutto se vi sono ancora avvolti dalla scoperta che lei è incinta. Dove ci sono sentimenti circa la gravidanza e pensieri di terminazione possibili contrastanti, questo può essere intensamente angosciante, come la malattia porta un richiamo costante della realtà della gravidanza.



L'insorgenza della malattia di mattina può essere molto improvvisa. Non è insolito per andare a letto, chiedendosi perché non ti senti diverso ancora e a svegliarsi sentirsi come voi avete stato colpito da un autobus. Ogni sorta di sintomi, fisici ed emotivi, possono verificarsi nella gravidanza iniziale e si spiegano con il termine ombrello 'mattina malattia'. Nell'elenco seguente dispone di una gamma di esperienze relazione di donne:



La stanchezza



Stanchezza/aspirazione: la stanchezza della gravidanza iniziale può essere peggio di notti insonni dopo che il bambino è nato. Le donne possono trovarsi che vogliono dormire molto più a lungo o più spesso del solito e ancora dormendo può avere poco impatto sui sentimenti di stanchezza e sonnolenza. Non è insolito trascorrere un'intera giornata a letto e sento ancora stanco! Questo può essere molto invalidante e le prime settimane di gravidanza possono sembrare infinite. Si può iniziare a preoccuparsi: come faranno fronte un bambino se io non riesco a far fronte con la sensazione di stanchezza ora? Fortunatamente questo malessere ascensore col progredire della gravidanza.



Nausea



Nausea e vomito: insieme con la stanchezza, la malattia persistente che alcune donne esperienza può essere la parte più debilitante della gravidanza. Può colpire tutti gli aspetti della vostra vita, rendendo portando su con la vita quotidiana quasi impossibile. Nonostante i suoi effetti debilitanti è solo in circostanze estreme che vomito conduce all'intervento medico o il ricovero in ospedale. In realtà c'è poco che può essere fatto a smettere di vomitare in gravidanza e la maggior parte delle donne semplicemente provare a sopportare lo e adattare la loro vita quanto più possibile, sperando che il sintomo passerà presto.



Desiderio di cibo



Gusti strani, andando 'off' cibi o voglie. Molte donne segnalano un gusto metallico nelle loro bocche. Classicamente donne rifiutano certi cibi o sviluppano preoccupazioni con cibi particolari. Ci possono essere buone ragioni adattivi, perché le donne 'crave' certi cibi, forse i loro corpi sono identificando le loro esigenze nutrizionali. Tuttavia, la preoccupazione, spesso con un elemento rende questo sembra improbabile. In casi estremi non alimentari elementi quali carbone sono stati l'oggetto del desiderio, che sarebbe difficile da spiegare in termini fisiologici.



Mal di testa



Mal di testa, dolori generale e dolori.



Sbalzi di umore



Tearfulness, scoppi di collera, sintomi di ansia. Tuttavia al momento questi sentimenti possono essere confuso per entrambi i genitori a essere specialmente in una gravidanza pianificata e ricercata.



Ricordarsi di prenderti cura di te, anche prima di diventare incinta. Evitare di bere e smettere di fumare. Mangiare un sacco di frutta e verdura fresca. Oltre il suddetto gravidanza iniziale 5 segni tenta di imparare quanto più è possibile, perché solo con la conoscenza adeguata si può assicurare una gravidanza sana così un bambino sano.