Una scansione di Baby 4D

Un 4 D o quarto dimensionale è un ambiente dove riusciamo a vedere un tre mondo tridimensionale. Provate a immaginare che ci sia una gabbia opaca, in un D 4 impostazione si vedrà i sei lati e cosa c'è dentro la gabbia (come che c'è qualcosa dentro). Saremo in grado di vedere tutti i 3 punti nello spazio 3 dimensione al tempo stesso, tra cui la struttura interna di oggetti solidificati. Un'ecografia prende un'immagine di un organo e un sistema all'interno del corpo di un essere umano. Un'ecografia del bambino avviene quando le donne sono 18-22 settimane di gravidanza. Possiamo vedere l'immagine di un feto dentro il grembo di una donna attraverso l'ecografia. Ci aiuta anche a sapere la crescita dei feto all'interno del grembo materno.



In breve, un'ecografia bambino 4D o 4D è un'ecografia che consente i genitori o il pubblico vede l'attività effettiva di un bambino all'interno del grembo materno. Una scansione del bambino 4D è attribuita con permettendo materna e legami familiari con il bambino prima di nascere. We'll anche in grado di vedere che il feto si muove in modi che rischia di muoversi come un neonato. Inoltre, staremo a vedere il feto sbadiglio, succhiare il suo dita e/o eventuali Mostre quel neonato bambino fa.



Molti genitori che si aspettano il loro bambino sono stati stupiti da questa nuova innovazione tecnologica. In questo modo la madre saremo in grado di prendersi cura di lei e anche la sicurezza del bambino come bene. Lei può essere adatto a mangiare più sani assunzioni e sopportare più cura per la sua attività quotidiana.