7 Consigli per aiutare ad evitare i bruciori di stomaco nella gravidanza iniziale

Bruciori di stomaco nella gravidanza iniziale è abbastanza comune e non esiste un paio di ragioni per questo. Quando una donna è incinta del suoi livelli di ormone aumentano che provoca i legamenti dello sfintere esofageo inferiore (LES) per ammorbidire. Questo significa che è più improbabile che gli acidi di riflusso torna alla gola.



Quando una donna è incinta non c'è più pressione nel suo stomaco a causa del bambino naturalmente essere lì. I risultati di questo sono contenuto dello stomaco viene spinto nell'esofago.



Al fine di cercare di ridurre il problema dei bruciori di stomaco nella gravidanza iniziale, offro 7 suggerimenti utili:



1. Ridurre o evitare del tutto il genere di alimenti che aiutano a tagliare i bruciori di stomaco. Evitare i cibi grassi e piccanti, agrumi e succhi di frutta e cioccolato. In generale, cercare di mangiare in modo sano come si sarebbe normalmente tenta di.



2. Prendere in meno caffeina che significa un minor numero di tazze di tè, caffè e cola caffeina contribuisce per il rilassamento del LES.



3. Alcol ha un effetto simile alla caffeina e allo stesso modo dovrebbe essere abbattuti o eliminata del tutto.



4. Maggiore i pasti si dispone di più probabile che subiranno ustione di cuore così cercano di mangiano molti piccoli pasti piuttosto che pochi quelli più grandi.



5. Cercare di mangiare pasti lentamente; cibo che è non adeguatamente masticato e digerito allora è più probabile che a causare il reflusso acido.



6. Non mangiare direttamente prima di andare a letto; preferibilmente hanno un paio d'ore di riposo prima di andare a dormire dopo il vostro ultimo pasto.



7. Cercare di non mettere su qualsiasi eccesso di peso e grasso, anche se questo può essere difficile durante la gravidanza. Più peso provoca più pressione dello stomaco e così costringendo più contenuto acido e cibo fino attraverso il LES.



La chiave per evitare i bruciori di stomaco nella gravidanza iniziale è per cercare di vivere una vita sana, come si sarebbe normalmente tranne essere un piccolo extra cauti circa quello che fate e che cosa mettete nel vostro corpo.