10 Essentials nutrienti - per una gravidanza in forma e sana

Le donne che sono incinte o tentando di concepire il sogno un sano non avendo difetti di nascita, per il suo sogno di venire vero che lei ha lotta per nove mesi. Nutrienti elencate nell'articolo essenziale per ogni madre tenta di concepire o sia incinto, deficit di qualsiasi può portare a sia un problema alla sua gravidanza o qualche difetto nel suo bambino.



Calcio Per mantenere la fornitura salvata del vostro corpo, lo sviluppo fetale del tessuto e dei denti, diminuire il rischio di preclampsia, ricostituire depositi del vostro corpo di calcio ha perso da un consumo di zuccheri ad alta, la crescita muscolare e la contrazione. Dovrebbe essere preso tutti i quadrimestri, soprattutto 3rd e durante l'allattamento al seno.Migliori fonti comprendono latteria intero crudo, latte colta e latticello, latte omogeneizzato non, formaggio crudo, latte crudo nutriti con erba, osso brodi, Kefir, verdi, imbevuti di cereali, latte di cocco tonico.



Vitamina D Per la formazione di dente corretta per il tuo bambino, la produzione di insulina, aumentato assorbimento di minerale, protezione contro la depressione, organo fetale e lo sviluppo del cervello (dipendente dall'assunzione della mamma). I vegetariani possono essere a rischio per il deficit. Vitamina d devono essere adottate durante tutti i quadrimestri e durante l'allattamento al seno. Migliori fonti comprendono nutriti con erba di prodotti lattiero-caseari, carni nutriti con erba, lardo, crostacei, salmone, grasso del latte, olio marino, nutriti con erba uova e carne di fegato/organo.



Vitamina A, vitamina a è ricompensati per lo sviluppo del feto di polmoni, sistema visivo, cranio, scheletro, reni e cervello. Fornisce assistenza con utilizzo di minerali come calcio, vitamine idrosolubili e proteine da ingestione di cibo. Tiroide e sistema immunitario funzione ottimale, produzione di ormoni di sesso e lo stress. Dovrebbe essere preso tutti i trimestri e durante l'allattamento al seno. Migliori fonti comprendono olio di fegato di merluzzo, fegato, grasso di latte, tuorli d'uovo, frutti di mare, organo carni, prodotti lattiero-caseari nutriti con erba e carni. Si noti che queste sono tutte le fonti di Grasse troppo. Questa è la madre natura imballaggio gli alimenti in modo che vostro corpo ha bisogno di loro. Grasso aiuta con l'assorbimento di vitamina A.



Zinco



È essenziale per la prevenzione dei difetti di nascita, se un'integrazione con ferro (avete bisogno di più perché sono in concorrenza con l'altro per l'assorbimento), sperma sviluppo, lo sviluppo del cervello fetale (necessari per lingua, memoria che fa parte del cervello), divisione cellulare, crescita, funzionamento del sistema immunitario, riproduzione, controllo di zucchero nel sangue. I vegetariani possono essere a rischio per il deficit. (Soprattutto se su pillole anticoncezionali poiché essi possono esaurire questa sostanza nutritiva) dovrebbe essere preso prima e durante la gravidanza. Migliori fonti comprendono erba alimentato la carne rossa, ostriche, pesce, imbevuti noci/semi, zenzero, crostacei, fegato, tuorli d'uovo, formaggi a pasta dure, fagioli, semi di zucca, germe di grano, Turchia, agnello e pollame scuro.



Acidi grassi Omega-3



È richiesto per lo sviluppo di cervello fetale, neurologiche e visual. Contribuire a prevenire "baby blues" e difficoltà di apprendimento. Dovrebbe essere preso durante tutti i quadrimestri, soprattutto terzo. Post gravidanza per voi e per i primi due anni del vostro bambino della vita. Migliori fonti comprendono erba nutrito di carne, salmone selvatico e olio di fegato di merluzzo.



Vitamina B6 Prevenire nausea da malattia di mattina, impedisce la tossiemia, aiuta con intolleranza al glutine, aumenta la fertilità, PMS prevenzione; riempie negozi persi dal consumo di zuccheri in eccesso.Dovrebbe essere preso durante tutti i trimestri. Migliori fonti comprendono crudo grasso pieno tuorlo lattiero-caseari, greggio dalla gabbia gratuito pascolavano pollo (il calore distrugge B6), germogliato cereali, carne cruda e salmone, cipolle, patate dolci, lacto-fermentato alimenti (questi alimenti aumentano i batteri nel vostro intestino che producono la vitamina B6).



Magnesio Diventa impoverito con un apporto di carboidrati alta, assiste nel processo di costruzione di ossa forti, l'aids in funzione del sistema immunitario, riduce l'affaticamento, regola la pressione sanguigna, aiuta gli enzimi a fare il loro lavoro. Dovrebbe essere preso durante tutti i quadrimestri, soprattutto terzo. Migliori fonti comprendono imbevuti di cereali, latte crudo (latte riscaldato riduce l'assorbimento), patata dolce, pesce di acqua fredda profonda, osso brodi, spezie (quelli più caldi hanno più), carni rosse, germe di grano, noci pecan, salmone, avocado, banane, imbevuto di avena.



Acido folico adeguato sistema nervoso fetale sviluppo, mielinizzazione delle cellule cerebrali, tubo neurale e formazione della colonna vertebrale. Dovrebbe essere preso 3 mesi prima di gravidanza, primo trimestre e dopo la consegna se l'allattamento al seno. uova, integratori, carni di organo (preferibilmente nutriti con erba), arance, agrumi, scuri verdure a foglia verde, fagioli, broccoli, asparagi, piselli, lenticchie, fragole, imbevuto sono le migliori fonti.



Vitamina B12



Mantenere la fertilità, sangue sano e sistema nervoso, promuovere lo sviluppo e la crescita fetale normale e prevenire l'anemia e disturbi nervosi. I vegetariani e quelli con un'elevata assunzione di zucchero può essere a rischio per il deficit. Dovrebbe essere preso tutti i trimestri e durante l'allattamento al seno. Crudi interi latte intero (distrutta di pastorizzazione), pollo, pesce, uova, formaggi, carni rosse erba nutrito, olio di cocco e latte sono le migliori fonti.



Ferro Ferro è le carenze nutrizionali più comune durante la gravidanza. Stanchezza e difficoltà di concentrazione potrebbe essere segni di una carenza di ferro. Necessarie per rendere l'ossigeno che trasportano parte del sangue (il vostro corpo ha bisogno per rendere più sangue durante la gravidanza, il che significa che avete bisogno di più ferro). Senza abbastanza ferro organi e tessuti del corpo non saranno possibile ottenere l'ossigeno necessario per funzionare correttamente. Dovrebbe essere preso durante tutti i quadrimestri specialmente durante l'ultimo trimestre per mantenere i negozi del feto e della placenta. Migliori fonti comprendono carne, carne di pollame scuro, pesce, uova, melassa cinturino nero.



Prendendo i nutrienti essenziali di cui sopra si può garantire una vestibilità, sana e difetto gravidanza libero che è ogni sogno di madri.