7 Motivi per prendere l'olio di pesce mentre siete incinta

Studi hanno dimostrato che assumere integratori di olio di pesce durante la gravidanza sarà utile per la madre e il bambino. La ragione di questo è che l'olio di pesce di alta qualità contiene acidi grassi Omega-3, che sono essenziali per la salute umana. In particolare, uno di quei acidi, DHA, è essenziale e non può essere prodotte nel corpo, così devono essere adottate in alimenti o integratori. Sano sviluppo fetale dipende da questo.



Che cosa fa DHA? Sappiamo che esso gioca un ruolo chiave nella salute e la funzione delle cellule nel corpo. Avendo un rifornimento sufficiente promuove la salute del sistema circolatorio, gli occhi e il sistema nervoso. Così, al fine di proteggere la salute proprio come una gestante, avete bisogno di un rifornimento sufficiente nella vostra dieta. Sviluppo del feto avrà di che cosa ha bisogno, così può essere lasciato impoverito che a sua volta può compromettere la vostra salute.



Qui sono le ragioni di assumere integratori di olio di pesce mentre siete incinta:



1. L'omega di 3 offrire sostanze nutritive che è fondamentale per lo sviluppo del cervello del tuo bambino. DHA è il blocco di costruzione del tessuto del cervello umano. Andrew Weil, MD afferma, "Nell'ultimo mese di gravidanza e il primo mese di vita neonatale, acidi grassi omega-3 sono rapidamente incorporati nel cervello del bambino."



2. Sviluppare il sistema nervoso del tuo bambino. Adeguato approvvigionamento di omega-3 hanno dimostrato di aumentare le abilità cognitive e l'apprendimento dei bambini e neonati. Questi risultati sono stati misurabili per 4 anni.



3. Sostenere lo sviluppo fetale del sistema respiratorio e sistema di cuore e cardiaco. In particolare, EPA svolge un ruolo importante in questo.



4. Sostenere lo sviluppo degli occhi sani per il tuo bambino. DHA benefici la crescita della retina e della funzione visiva. Uno studio che ha testato 70 madri e bambini di età compresa tra i 4 a 8 mesi, misurata acuità visiva e la capacità di apprendimento cognitivo-visual. Essi hanno mostrato i neonati foto e misurato le loro reazioni. I risultati erano che i bambini nati da madri con livelli più elevati di DHA erano meglio le capacità visive e cognitive.



5. Non ci sono indicazioni che i bambini nati da madri con make di adeguata omega 3 fuori meglio nel lungo a correre mostrando la migliore attenzione campate. Loro sviluppo è stato due mesi prima del Bassi omega-3 bambini.



6. L'assunzione olio di pesce durante la gravidanza migliorerà la salute proprio come una gestante. Omega-3 sono essenziali per scongiurare infiammazione e migliorare il proprio sistema circolatorio che prende tutti i nutrienti al vostro proprio organi così come a quelli del tuo bambino. Questo forse può ridurre la probabilità per tossiemia e impedire il lavoro prima del termine.



7. Dal momento che il bambino in via di sviluppo avrà il DHA ed EPA che ha bisogno, questo può lasciarvi con basse forniture a custodire la propria salute. Dal momento che il funzionamento del cervello è particolarmente interessato, assumere integratori di olio di pesce può aiutare a prevenire lo sviluppo baby blues o post partum depressione, che sono fin troppo comune.



Assicurare di avere un adeguato apporto di acidi grassi omega-3, in particolare DHA, darà voi e il vostro bambino ogni vantaggio di salute. Olio di pesce e la gravidanza è una buona idea e una pratica sana.