Affrontando la questione sull'aborto

Uno dei problemi più grandi di fronte l'umanità è sempre stata sull'aborto. Per definizione l'aborto è l'interruzione della gravidanza o la rimozione o l'espulsione del feto o embrione dall'utero. Può essere spontaneo a causa di complicazioni durante la gravidanza o qualcosa induce che significa rimozione forzata.



Dicono che la vita comincia su concezione. Così che ci porta alla domanda se sia giusto ma a dare legittimità all'aborto. Ci sono paesi però che consentono questo atto dicendo che è una scelta fatta da una donna impregnata com'è il suo corpo. Ci sono tre fatti però che ci portano a vedere questo attraverso - in realtà tre questioni che deve essere affrontato;



1. Il feto
2. La donna e il suo corpo
3. Stupro



In primo luogo parliamo il feto.



Il feto non è parte del corpo della donna; dispone di una propria identità. È un individuo diverso che la madre ed è quindi come una persona all'interno di un corpo di donna (non fa parte di esso) si può dire. La responsabilità di cura principalmente per esso dovrebbe venire dalla madre. Tutto ciò che lei si sente e fare per se stessa fronteggiarlo. Vita del feto è supportata per il cordone ombelicale che serve come il modo di passaggio per il feto ricevere qualunque nutrienti (e anche le tossine) che la madre si nutre e si respira.



Le persone intorno alla madre sono anche responsabile per il feto che lei porta. Controllo della priorità bassa può dire che influenzano o indurre a quello che sarebbe assunzione e pertanto incidere sulla salute del feto, fino a che esce dal grembo materno.



Registri pubblici su studi dicono che l'attività cerebrale del feto accade nella durata delle settimane da uno a quattro. Al momento che il sistema nervoso si è sviluppato ha già la fondazione di pensieri, sensi, sentimenti e altro ancora. Quindi è logico dire che questa è una prova che il bambino all'interno infatti ha diritto al suo diritto di vivere.



La seconda cosa che deve essere compreso è il corpo della madre.



Si dice che l'utero di una donna crescere 1000 volte durante la gravidanza. Il suo corpo ha la capacità di adattarsi alle esigenze del bambino e quindi qualunque cosa può interessare lei interessa anche il feto. È una cosa sorprendente nella storia umana. La questione nell'aborto ha sempre posto la domanda se è anche diritto della madre di decidere la rimozione dell'individuo all'interno di lei. Ecco un'altra domanda: quali sono le ragioni dietro di esso? Se le ragioni dietro è umano o non sono ancora ragioni per cui deve essere pesati in primo luogo e controllato anche dai medici per decidere sulla cosa che devono fare. Un caso del genere è la salute della madre o il feto.



In alcuni Stati degli Stati Uniti, si dice che nel caso in cui salute del feto è in pericolo o ha qualche complicazione, l'aborto è consentito (questa è stata una base per l'attività ha detto di essere legalizzata). Questo vale anche con riguardo alla madre. Nel caso in cui una scelta deve essere fatta tra la vita della madre e il bambino (critico che porterà alla morte su entrambi) la vita della madre dovrebbe essere scelto in primo luogo, tranne nel caso in cui la madre ha scelto di prendere rischi e accettare l'esito.



Per qualsiasi rimozione forzata del feto, non ci dovrebbe essere nessuna ricerca per persone o un individuo dare la colpa alla fine se la ragione dietro di esso è qualcosa di ingiustificabile per sia l'uomo e Dio.



La terza cosa che deve essere discussa è la questione dello stupro.



Lo stupro è violenza sessuale di una persona, coinvolgendo il rapporto sessuale forzato con o senza penetrazione di un'altra persona senza il consenso della persona. Casellari definito questo come una delle leggi più violazione che persino l'aborto è indirizzata da questo.



È una violazione dei diritti, della dignità della persona e individualità della persona. Impregnazione rende peggiore. Anche se la maggior parte delle donne può pensare che sia perché lei porta il seme di qualcuno che lei in rovina, è il fatto che il bambino è stato negato il diritto di buona famiglia o un'era cresciuto a causa di violenza che ha reso peggiore. Tuttavia, non importa come il bambino è stato concepito il diritto per vivere è ancora lì che è perché all'aborto legalizzato per la causa di stupro è uno che è ancora in discussione e a volte dibattuta.