8 Comuni problemi di gravidanza di che è necessario essere consapevoli

Ci sono problemi comuni di gravidanza che è necessario sapere:



Una maggiore pressione arteriosa: Di solito al momento della gravidanza uno sviluppa alta pressione sanguigna. Durante questa fase ipertensione arteriosa indica che la pressione nei vasi sanguigni, specialmente le arterie è notevolmente più elevata. Tutte le donne che soffrono di ipertensione arteriosa durante la gravidanza è favorevole alla pre-eclampsia, e possono compromettere seriamente gli organi del corpo come fegato, rene e vasi sanguigni. In tale circostanza diventa importante per controllo pressione sanguigna durante la gravidanza.



Diabete gestazionale: Un'altra gravidanza frequente relative problema è il diabete gestazionale. In tali circostanze, le donne incinte si sviluppa un contenuto di zucchero nel sangue alta che dissipa solo con la nascita del bambino. A questo proposito è consigliabile per le donne incinte con diabete gestazionale avere il contenuto di zucchero nel sangue controllato annualmente.



Prurito della pelle: Prickly pelle è uno dei problemi nella gravidanza iniziale. Una donna che ha concepito si sente prurita soprattutto intorno al seno e addome d'espansione. La ragione primaria della pelle irritata è attribuita agli ormoni. Di solito quando la pelle delle donne incinte si espande attraverso lo stomaco si estende, con conseguente più secca e prurita della pelle. È essenziale per prendersi cura della pelle al momento della gravidanza.



Febbre: Entro il primo trimestre di gravidanza, una donna spesso esperienze febbre. Temperatura leggero è normale durante le prime fasi della gravidanza e può verificarsi in qualsiasi periodo. Tuttavia, la temperatura più alta durante la gravidanza è sicuramente pregiudizievole come può tradursi in morte del feto.



Aumento di peso: Guadagnando peso corporeo è uno dei comuni problemi connessi di gravidanza. Succede a causa di una maggiore circolazione all'interno del corpo.



Gonfiore: Altri problemi dopo la gravidanza è gonfiore. Ciò può verificarsi in diverse parti del corpo come mani, piedi e viso, ecc. Gonfiore è attribuita a maggiore assunzione di liquido durante la fase di gravidanza. Se una donna incinta consuma meno acqua aiuta.



Mal di schiena: Mal di schiena è anche tra gravidanza problemi connessi. Al momento della gravidanza, per la produzione di numerosi ormoni e uno di questi ormoni si chiama Relaxina. Questo ormone è un fattore primo in ammorbidire i legamenti e il bacino in modo da assicurare che il bambino si muove fuori attraverso il bacino senza intoppi. Mal di schiena si traduce in intorpidimento, tempra e indolenzimento della schiena.



Tosse e raffreddore: uno dei problemi più usuali durante la gravidanza è la tosse e raffreddore. Questo è il livello di resistenza ridotta del sistema immunità durante la fase di gravidanza. In caso di tosse e freddo, essendo di natura grave, la donna incinta deve garantire che il feto rimane protetto. Questo è importante come tosse persistente delle donne incinte potrebbe provocare aborto spontaneo.



Altri problemi durante la gravidanza che sono comuni stanno dormendo il problema. Problemi di sonno durante la gravidanza è risultato dovuto alla mancanza di una corretta dieta ed esercizio fisico. Per superare tali difficoltà, la donna incinta dovrebbe esercitare regolarmente sostenuta da un adeguato livello di assunzione di proteine. Si dovrebbe anche assicurare che lo stress e l'ansia sono evitati e mantenere regolari ore di sonno e riposo frequentemente.



Con questi suggerimenti, problemi comuni di gravidanza possono essere superati in gran parte.